Eyeliner perfetto per tutte le occasioni: come applicarlo facilmente

Un eyeliner perfetto è fondamentale per valorizzare gli occhi, qualsiasi forma abbiano! Ecco tutti i segreti per un’applicazione facile ed efficace.

eyeliner

Quando applicate l’eyeliner partite da una riga sottile ma poi vi trasformate nei Kiss per tentare di far assomigliare un occhio all’altro? Niente paura! I segreti per applicare perfettamente questo fondamentale alleato ci sono eccome, basta conoscerli. L’eyeliner è davvero imprescindibile per valorizzare al meglio i vostri bellissimi occhi, qualsiasi forma e  abbiano. Ma ad ogni occhio, la sua forma di eyeliner giusta! Non serve essere Picasso o Clio MakeUp, basta qualche piccola accortezza e non avrete più paura.

Eyeliner perfetto: ogni occhio è diverso

Questo prodotto non può davvero mancare nella vostra collezione di make up se volete avere uno sguardo magnetico e un fascino irresistibile, di qualsiasi forma sia il vostro occhio. La versatilità dell’eyeliner vi permette davvero di giocare con diversi tipi di colori e di linee, dalla più sottile alla più spessa, verso l’alto, verso il basso, doppia, sfumata, ce n’è per tutti i gusti! Non abbiate paura di sperimentare.

Leggi anche–>Cristina D’Avena, decolletè esplosivo fa impazzire i fan – FOTO

Se, per esempio, avete la palpebra cadente, il cosidetto hooded eye, meglio puntare su una linea sottile e delicata, senza esagerare troppo nello spessore e nella lunghezza. Questo tipo di linea è adatta per makeup leggeri, di tutti i giorni e si adatta facilmente anche ad altre forme di occhio. Se cercate invece uno sguardo sexy felino e magnetico, potete puntare su una riga leggermente più spessa e farla partire da metà palpebra e creare una “wing” lunga, per assottigliare l’occhio e renderlo a mandorla, irresistibile.

Leggi anche–> Test personalità: la verità svelata da ciò che vedi per primo

Creando invece una linea di medio spessore lunga, che parte dal dotto lacrimale e che punta verso l’alto, l’effetto sarà quello di un make up vintage, da vera pin up. Questa forma di eyeliner la utilizzavano Marilyn Monroe e Brigitte Bardot, due icone di bellezza femminile per eccellenza. Uno stile più rock e ribelle, invece, si può realizzare con una doppia linea di eyeliner: una lunga e spessa sopra che si congiunga ad un’altra di sotto.

marilyn_monroe

Impostazioni privacy