Francesco Chiofalo, chi è: influencer e personal trainer, cosa sapere

Carriera e curiosità su Francesco Chiofalo, chi è: influencer e personal trainer, cosa sapere, da Selvaggia Roma ad Antonella Fiordelisi.

(Instagram)

Romano classe 1989, noto al pubblico televisivo anche come ‘Lenticchio’, Francesco Chiofalo è un personal trainer con un passato da sportivo, avendo praticato rubgy. Deve lasciare l’attività agonistica a causa di un problema fisico. Di lui sappiamo che è molto legato alla sua famiglia e che è stato a lungo fidanzato con Selvaggia Roma.

Leggi anche –> Antonella Fiordelisi, chi è: influencer e schermitrice, cosa sapere

I due, dopo cinque anni di relazione, decidono di mettersi alla prova e di partecipare al programma Temptation Island. Nel corso del reality dei tentatori, che diventa comune il soprannome di “Lenticchio”, con cui appunto la sua fidanzata lo chiama in trasmissione. Proprio dopo il reality i due si lasciano a causa di varie incomprensioni.

Leggi anche –> Francesco Chiofalo single, l’annuncio: “Io e Antonella ci siamo lasciati”

Cosa sapere su Francesco Chiofalo, noto personaggio televisivo

Un paio di anni fa, a gennaio 2019, Francesco Chiofalo fa parlare di sé per un problema di salute abbastanza serio: si deve sottoporre a un intervento chirurgico al cervello, poiché gli è stata diagnosticata una massa tumorale benigna, che va rimossa con una certa urgenza. La vicenda ha un certo seguito social e diventa virale, facendo anche molto discutere. Tra coloro che più di tutti pensano che la vicenda sia strumentalizzata, c’è proprio la ex Selvaggia Roma.

Qualche mese dopo l’operazione, ad aprile 2019, il personal trainer si fidanza con la modella Antonella Fiordelisi, schermitrice professionista ed ex fidanzata di Amedeo Barbato. La loro relazione durerà poi circa un paio d’anni. Il giovane personal trainer e influencer – seguitissimo sul suo profilo Instagram – è anche proprietario di un B&B a Roma, attività di famiglia a cui ci tiene particolarmente e porta avanti questo suo lavoro con grande dedizione. Ha anche partecipato a Uomini e Donne tentando di riconquistare Selvaggia Roma, con cui ha convissuto anche fino alla rottura. La coppia aveva un gattino di nome Paolo.

Impostazioni privacy