Francesco Chiofalo single, l’annuncio: “Io e Antonella ci siamo lasciati”

La vita privata di Francesco Chiofalo, il noto influencer è adesso tornato single, l’annuncio: “Io e Antonella ci siamo lasciati”.

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi (Instagram)

Ha usato le storie del suo profilo Instagram Francesco Chiofalo per annunciare l’addio alla sua fidanzata Antonella Fiordelisi. Da qualche tempo, c’era la sensazione che qualcosa tra i due non andasse e adesso arriva la conferma direttamente dall’influencer, che ha deciso di fare chiarezza e ha spiegato di dare questa notizia con dispiacere.

Leggi anche –> Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: la crisi ormai è solo un ricordo

“Non è una crisi, non c’è da pensare niente ma è una cosa definitiva. Le nostre strade si sono divise”, sono le parole di Chiofalo, che appunto sottolinea come tra lui e la sua fidanzata ormai la decisione di lasciarsi sia diventata definitiva, dopo un lungo rapporto, che aveva avuto non pochi momenti controversi, qualche tempo fa.

Leggi anche –> Raul Bova, la sorpresa inattesa: l’attore ringrazia tutti

Cosa è successo tra Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: lui single e felice?

Non ci sono motivi particolari per cui la storia sarebbe finita, ha rivelato ancora Lenticchio nel suo sfogo social e ha evidenziato: “Diciamo che a tutti e due è finito l’amore”. In realtà, un po’ di amarezza dalle sue parole traspare: “Ha spinto più lei per lasciarsi dico la verità. Io magari non avrei avuto la forza di farlo. Però quando lei mi ha detto di lasciarci, di non vederci più e non sentirci più io non ho fatto particolare resistenza”.

“Sinceramente io non mi trovavo bene da tempo e ho notato che dopo un dolore iniziale della prima giornata già il giorno dopo mi sentivo meglio”, sono state le parole di Francesco Chiofalo riguardo a quanto accaduto tra lui e Antonella Fiorderlisi. L’influencer prosegue quindi: “Senza di lei io sto meglio. Mi dispiace tantissimo ammetterlo perché le voglio bene ma è così. Per cui quando tu ti accorgi di star meglio senza un’altra persona è inutile richiamarla. Io infatti non l’ho ricontattata né niente”.

Impostazioni privacy