Raul Bova, la sorpresa inattesa: l’attore ringrazia tutti

Da Raul Bova arriva un post molto profondo e che è rivolto ai suoi numerosi ammiratori. L’attore è fuori di sé per la felicità.

Raul Bova in Buongiorno Mamma
Raul Bova in Buongiorno Mamma Foto dal web

Raul Bova, che è andato in onda con la fiction ‘Buongiorno Mamma‘, ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo personale Instagram. Un messaggio molto bello, nel quale i destinatari sono tutti i suoi ammiratori che hanno scelto di seguirlo.

Leggi anche –> Loredana Lecciso, colpo di scena: Al Bano rimane senza parole

L’attore romano ha scritto: “Buongiorno Mamma ha vinto la serata, con ascolti tra i più alti della fiction di Canale 5 degli ultimi anni. Condivido questo momento di gioia con tutte le persone che ne hanno fatto parte, ma soprattutto con voi che l’avete seguita da casa. Grazie per l’affetto che ogni volta dimostrate e confermate. Ci vediamo mercoledì prossimo, la storia sarà sempre più calda, avvincente e misteriosa”.

Quello di giovedì 22 aprile 2021 è quindi decisamente un bel risveglio per Raul Bova, che può annoverare quest’altro successo ai tanti altri conseguiti in carriera. Sono soprattutto le donne ad ammirarlo, per via di un fascino ancora evidente ora che lui sfiora il mezzo secolo di vita. Lui si riconosce molto in Guido, il protagonista di ‘Buongiorno mamma’.

Non tanto per alcune affinità quali l’essere genitore ma per la maniera con la quale sia Raul Bova che Guido, il personaggio al quale ha dato vita, si interfacciano con i loro ragazzi. La fiction consta di sei puntate ed è incentrata sulla vita di un preside di scuola che deve gestire i suoi quattro figli, due maschi e due femmine.

Leggi anche –> Laura Valci, che fine ha fatto l’ex velina di Striscia: cosa fa oggi FOTO

Raul Bova, il periodo buio superato con una grande passione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

“Guido è un uomo che commetterà anche degli sbagli, che saprà però porre rimedio proprio grazie all’aiuto dei suoi ragazzi”. E nel corso di una intervista a corriere.it, Bova parla anche di sé stesso. In particolare del 2020, che per lui è stato molto brutto in quanto ha perso la madre per la pandemia, a novembre.

Leggi anche –> Uomini e Donne, il gesto di Massimiliano lascia tutti senza parole

Mentre a gennaio 2018 ha dovuto dire addio al papà. In tutto ciò, l’attore si era anche fatto male ad una gamba e questo aveva avuto ripercussioni negative pure nella sua professione. Per esigenze professionali aveva dovuto ingrassare di ben 20 chili. Proprio allora si era rotto una gamba.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Con un peso arrivato a ben 100 kg, Raul Bova ha ammesso di avere smarrito la bussola. Per fortuna ne è venuto fuori con il nuoto. Una passione che ha avuto sin da giovanissimo e che gli ha consentito di ritrovare energie, motivazioni e forma fisica.

Impostazioni privacy