Francesco Totti fa sognare i fan con un annuncio: “Quasi pronti…”

Francesco Totti ha in serbo un nuovo progetto non ancora svelato, l’ultimo annuncio dell’ex calciatore sta facendo sognare i fan.

Fosse stato per Francesco Totti, il ritiro dal calcio giocato non sarebbe mai arrivato. L’ex capitano della Roma ha amato alla follia e ama ancora il mondo del pallone, una passione così grande che era complessa da spegnere. Come tutte le cose belle, però, anche la carriera da calciatore doveva avere una fine e quando si è reso conto che il fisico non gli permetteva più di essere Totti, Francesco ha appeso gli scarpini al chioso. Inizialmente ha continuato a lavorare all’interno della dirigenza della Roma, ma un paio d’anni fa c’è stata una forte divergenza che l’ha convinto a cercare una strada differente.

Totti adesso è in possesso di una propria agenzia di scouting e management di calciatori. A questa attività l’ex capitano della Roma ha aggiunto dei progetti collaterali, come ad esempio quello di fare uscire su Sky una serie tv dedicata alla sua vita. Un’altra, l’ennesima, lettera d’amore al calcio, nella quale si vede tutta la passione che Totti aveva per il calcio ed il dramma vissuto quando ha capito che quel capitolo della sua vita volgeva al termine.

Leggi anche ->Esonero Andrea Pirlo, terremoto in casa Juve se non arriva la Champions

Francesco Totti: l’annuncio fa sognare i fan

Da tempo, tuttavia, l’ex calciatore ha fatto capire che ha in serbo anche dell’altro, un progetto non ancora annunciato. Per il momento nessuno, a parte la sua cerchia, sa di cosa si tratta, ma stando a quanto annunciato poco fa sul profilo Instagram di Francesco, pare che manchi poco prima dell’annuncio ufficiale. Nell’ultimo post, infatti, si vede una foto tratta dalla partecipazione a Felicissima Sera, accanto alla quale si legge: “Siamo quasi pronti…”.

Leggi anche ->Gianni Morandi, il dramma continua: “Mano priva di mobilità”

Inevitabile che i suoi fan reagissero con eccitazione e curiosità a questo annuncio vago. C’è chi si chiede cosa sia quasi pronto e cosa bisogna aspettarsi: “Quando finalmente ce lo dici il nuovo progetto???@francescototti …🎉🎉🎉🎉aiutoooooo ahahahah”; mentre c’è chi va oltre e si fa trascinare dalla fantasia e dal desiderio: “capità torna a Roma in dirigenza e fai piazza pulita”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Impostazioni privacy