Gemma Galgani, lacrime in diretta: tutti sconvolti a Uomini e Donne

Gemma Galgani scoppia in lacrime durante la diretta. Una scena che nessuno si aspettava e che lascia a bocca aperta. Ecco cos’è successo.

Uomini e donne sta per tornare e con il programma torna anche qualche anticipazione. Nello studio si sono svolte due registrazioni tra le giornate del 24 e 25 aprile.

Protagonista quasi indiscussa della scena è Gemma Galgani. Sfortunatamente la donna non riesce a trovare quello che vuole e l’amore sembra sempre più distante. Scopriamo che cosa le è successo.

Gemma Galgani: un percorso travagliato tra attacchi e amori non corrisposti

La Galgani continua a lottare per trovare l’amore ma questo non sembra essere dietro l’angolo. L’ambiente in studio non migliora dato che spesso devo andare incontro agli attacchi degli opinionisti. Purtroppo neanche le registrazioni del 24 e 25 aprile si sono discostate troppo da questa dinamica.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, anticipazioni del 26 aprile: novità e colpi di scena

Nella giornata di sabato la dama torinese ha provato a la sciare il suo contatto ad Antonio, un cavaliere. Sfortunatamente l’uomo l’aveva già avvista che tra loro non ci sarebbe potuta essere altro che un’amicizia. La situazione non migliora neanche il 25 aprile. In studio tra la Galgani e la Cipollari scoppia una discussione. Secondo la dama tutti gli uomini scapperebbero a causa dei continui attacchi della Cipollari verso di lei.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Se le cose tra Gemma e Antonio non sembrano decollare, va meglio con Aldo. I due avrebbero passato dei bei momenti insieme e l’uomo sarebbe anche interessato alla dama torinese. Quest’ultima però avrebbe detto di frequentarlo solo per amicizia. Aldo sembra fare un passo indietro e non è sicuro di voler continuare il rapporto ma a quel punto la Galgani scoppia in lacrime.

Una reazione che ha stupito Aldo e che gli ha fatto ritrovare un po’ di speranza. Non sono della stessa idea Gianni Sperti e Tina Cipollari che credono che la reazione della donna sia nata solo dalla paura di rimanere senza corteggiatori.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci, drammatico annuncio in diretta a Domenica In

Nel programma si parla anche anche delle altre coppie. Amodio e Francesca sembrano molto felici nonostante la gelosia di lui. Grandi notizie anche per Biagio e Sara. Nonostante alcuni litigi, il cavaliere è intenzionato a darle l’esclusiva, anzi, sarebbe intenzionato a uscire dal programma per conoscerla meglio.

Impostazioni privacy