Isola dei Famosi, anticipazioni del 26 aprile: novità e colpi di scena

Ancora una nuova puntata da non perdere per l’Isola dei famosi, che andrà in onda oggi lunedì 26 aprile 2021: ecco tutte le curiosità

Ilary Blasi Isola dei famosi

Una puntata da non perdere con l’Isola dei famosi che andrà in onda lunedì 26 aprile 2021. La padrona di casa sarà sempre Ilary Blasi con i tre opinionisti, il trio formato da Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. Andranno in onda i filmati con l’arrivo dei nuovi naufraghi: in bilico anche l’ingresso di Ignazio Moser che al momento è bloccato in Messico. Inoltre, ci sarà la novità per chi perderà il televoto, sarà eliminato in maniera definitiva dall’edizione: questa settimana in nomination ci sono Vera Gemma e Fariba.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, retroscena: “Non vedevo più”

Isola dei Famosi, tra ritiri ed eliminazioni: cosa succederà?

Leggi anche –> Grossa delusione per Ilary Blasi: si fa dura

In questo mese sono arrivati già cinque ritiri, come quelli di Gascoigne, Giorgi, Isoardi, Braida e Guglielmotti con i tre eliminati dell’edizione: Drusilla Gucci, Akash e Daniela Martani. Infine, in questa edizione de L’Isola dei Famosi, gli ascolti sono in calo notevole e si starebbe anche pensando ad una chiusura anticipata del programma. Una possibile delusione per la regina Ilary Blasi, che cercherà di inventarsi ancora una volta un qualcosa di alternativa per far appassionare i telespettatori. Le prossime settimane saranno decisive per capire l’andamento con lo share che raggiungerà a partire già dalla nuova puntata. Appuntamento da non perdere questa sera, lunedì 26 aprile 2021, in onda in prima serata su Canale5.

isola dei famosi anticipazioni

Impostazioni privacy