Gianni Morandi, il calvario continua: grave problema alla mano

Il grande Gianni Morandi, dopo l’incidente che lo ha coinvolto a marzo, continua a condividere con i fan il suo percorso di ripresa

gianni morandi

Il rapporto di Gianni Morandi con i suoi fan è speciale e molto intimo: a volte sembra proprio una grande famiglia allargata! Proprio per questo motivo quando il cantante era stato ricoverato al Centro Grandi Ustionati di Cesena si erano preoccupati tutti moltissimo per la sua salute. Il cantante infatti è solito tenere aggiornato sulla sua quotidianità che lo segue e anche questa disavventura non è stata da meno. Ovviamente durante i giorni iniziali di ricovero Gianni si è preso il suo meritato riposo, così da rimettersi in sesto ma, quando se la è sentita, ha raccontato un po’ sui social cos’era successo e come se la stava passando. Una volta uscito dall’ospedale ha continuato a raccontarsi, non perdendo occasione per mostrare la sua meravigliosa vena autoironica. Tuttavia il percorso di riabilitazione della mano è solamente agli inizi, ecco com’è andata l’altro giorno e cosa ha detto il cantante.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Raoul Bova in versione Tarzan: l’occhio cade proprio lì – FOTO 

La riabilitazione di Gianni Morandi non lo demoralizza

Qualche giorno fa Gianni Morandi ha iniziato il suo percorso di riabilitazione per recuperare l’uso della mano destra. Insieme alla foto che lo ritrae con l’infermiera che si sta prendendo cura di lui, ha scritto una didascalia piena di positività. “Ho iniziato la riabilitazione per recuperare l’uso della mano destra. Nicoletta si muove con molta professionalità e sicurezza ma continua a ripetermi che dovrò impegnarmi anche da solo, con esercizi quotidiani a casa. La mano, per ora, è quasi priva di mobilità e il percorso che mi porterà alla completa guarigione, è ancora molto lungo…Diamoci da fare!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Andrea Pirlo, minacce di morte al figlio dopo il pareggio della Juve

Gianni Morandi continua a vedere il bicchiere mezzo pieno e conclude il suo messaggio ai fan dicendo che “Le altre parti ustionate sono guarite quasi completamente: mano sinistra, ginocchia, gomiti, glutei, orecchio sinistro, centro schiena“. Questa è sicuramente un’ottima notizia e noi gli auguriamo una pronta guarigione, così da poterlo vedere nuovamente con una chitarra tra le braccia.

gianni morandi

Impostazioni privacy