Giulia Salemi, clamorosa retromarcia con Pierpaolo Pretelli: salta tutto

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, celebre coppia nata al Grande Fratello Vip, ci ripensano: il loro importante progetto è annullato. 

La convivenza tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non s’ha da fare. Dopo la fine del Grande Fratello Vip i due hanno più volte annunciato l’intenzione di andare a vivere sotto lo stesso tetto. A quanto pare, però, il progetto non sarà realizzato nell’immediato. A riferirlo è l’ex Velino di Striscia la Notizia in un’intervista concessa al settimanale Mio.

La mossa a sorpresa di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli ha chiarito che c’è ancora tempo per compiere un passo così importante: “È abbastanza prematuro. Ora lei è a Milano e io a Roma, c’è tanta voglia di vedersi, c’è attesa, desiderio. Per lavoro ci vediamo ogni settimana, quando ci accorgeremo di aver bisogno di più, faremo nuovi passi”.

Leggi anche –> Brutta sorpresa per Giulia Salemi: frattura dopo la caduta in diretta al GF 

Al di là della retromarcia sulla convivenza, però, la relazione tra i due va alla grande, e Giulia ha già conosciuto il figlio di Pierpaolo: “È stata la prima donna che ho presentato a mio figlio in tre anni. Credo in questo rapporto, vedo una prospettiva futura e per questo ho deciso di presentargliela. È andata benissimo, Giulia è molto attenta, paziente e ama i bambini. C’è stato subito un buon feeling”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, guai per Luca: Maria De Filippi furiosa

Pierpaolo, dal canto suo, è più che sicuro che i suoi genitori cambieranno presto idea su Giulia, non appena avranno modo di conoscerla più a fondo. E si è detto molto fiero di lei, che ha definito una donna altruista e generosa in amore come nell’amicizia. Pretelli ha anche instaurato un buon rapporto con il padre di Giulia, Mario Salemi, mentre è in attesa di rivedere la mamma Fariba, al momento impegnata in Honduras con l’Isola dei Famosi.

 

Impostazioni privacy