Isabella Ricci, cosa sapere sulla Dama di Uomini e Donne

Chi è Isabella Ricci, cosa sapere sulla Dama di Uomini e Donne: ecco la protagonista del dating show di Canale 5.

(screenshot video)

Tra i protagonisti del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, che ha un successo che si ripete di anno in anno, c’è sicuramente Isabella Ricci. La dama romana classe 1959 ha incuriosito il pubblico per il suo atteggiamento, lontano dai canoni di quelli che sono i personaggi che di solito sono protagonisti al dating show.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Aurora Tropea sconvolta dopo la brutta avventura

Grande appassionata di storia e di arti in generale, infatti, la donna possiede una laurea in filosofia presso l’Università La Sapienza di Roma. Dopo gli studi, si è specializzata come archivista e bibliotecaria, quindi l’affascinante donna ha fatto dell’amore per gli animali la sua attività principle. Infatti, lavora nel settore del pet caring.

Leggi anche -> Gemma Galgani, lacrime in diretta: tutti sconvolti a Uomini e Donne

Cosa sapere su Isabella Ricci, dama di Uomini e Donne

Isabella Ricci in questo momento è la proprietaria di un’azienda che si occupa della fornitura di materiali per la cura degli animali domestici, ma in precedenza era responsabile per il settore allevamenti di una società di pet nutrition. Nel frattempo, è anche diventata allevatrice. La sua azienda che dunque si occupa di animali e della loro cura ha appena ampliato la propria attività, aprendo una nuova sede. La donna intende espandere la propria attività anche in altre parti di Europa.

“È nato tutto da una richiesta scherzosa che ho fatto ai ragazzi che lavorano con me” – ha detto a ‘Uomini e Donne Magazine, parlando del suo ingresso in trasmissioni – “A ottobre, per il mio compleanno, avevo chiesto loro ‘per regalo’ un uomo con cui uscire, così una mia dipendente ha deciso di iscrivermi al programma a mia insaputa. Pensavo che sarebbe stato più difficile, ma anche quando sono stata chiamata al centro per presentarmi ero molto tranquilla”. Nel passato della donna, che vive da qualche tempo a Ravenna e non avrebbe figli, ci sarebbe un matrimonio finito male, circostanza mai confermata, nemmeno dalla diretta interessata.

Impostazioni privacy