Isola dei Famosi, guerra tra gli opinionisti: scoppia il caos

All’Isola dei Famosi 2021 sembra essere in corso una guerra tra gli opinionisti del programma televisivo, che non vanno molto d’accordo tra loro.

E’ trapelato che tra gli opinionisti de “L’Isola dei Famosi 2021” non scorre buon sangue e sembra esserci un po’ di maretta. L’edizione condotta da Ilary Blasi vede come opinionisti il vincitore del “Grande Fratello VipTommaso Zorzi, la cantante Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini.

I tre opinionisti de “L’Isola dei Famosi 2021” sono molto amati dal pubblico, ma le loro personalità molto forti hanno creato dei conflitti tra i tre personaggi. Da qualche puntata i fans hanno notato come Iva Zanicchi sia più silenziosa del solito e sembra infastidita dai suoi colleghi; certamente non è la stessa delle prime puntate del reality, dove ha mostrato molto brio. Gli opinionisti più giovani, invece, sono molto più lanciati e sembra che la cantante gli stia lasciando spazio. Sandro Pirrotta ha rivelato che il clima dietro le quinte del reality non è affatto rilassato.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, retroscena sull’Isola dei Famosi: “Non vedevo più”

Isola dei Famosi: cosa succede dietro le quinte tra gli opinionisti

Sandro Pirrotta è stato ospite da Adriana Volpe ad “Ogni Mattina” e ha lanciato un gossip sugli opinionisti de “L’Isola dei Famosi“: sembrerebbe che Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini siano risentite del modo in cui viene trattato Tommaso Zorzi. L’ex gieffino non doveva neanche essere presente nel reality, in quanto inizialmente aveva rifiutato per poi cambiare idea dopo che Elettra è risultata positiva al Covid.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, anticipazioni del 26 aprile: novità e colpi di scena

Contrariamente a come si mostrano in diretta, i rapporti tra gli opinionisti dell’Isola non sarebbero affatto buoni. Sandro Pirrotta ha rivelato che: “C’è un po’ di maretta per le attenzioni che la produzione riserva a Tommaso che interviene molto spesso“. Inoltre, tra i motivi di rabbia tra gli opinionisti, ci sarebbe anche il compenso economico: “Elettra e Iva hanno scoperto che Tommaso guadagna di più“. Già in passato si era parlato di malumori per il cachet economico da parte di Elettra Lamborghini che, però, aveva smentito prontamente la notizia. Che avvenga lo stesso questa sera in diretta all'”Isola dei Famosi“?

Impostazioni privacy