Lazio – Milan Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Lazio e Milan è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Paolo Bruno/Getty Images)

In attesa dei primi verdetti, che a quanto pare dovrebbero essere rimandati a domenica prossima, la Serie A conclude oggi la sua giornata numero 33 con i due posticipi che serviranno a delineare sia le posizioni di alta classifica, che quello che sta accadendo in zona retrocessione, dopo le tre vittorie consecutive del Cagliari.

Leggi anche –> Andrea Pirlo, minacce di morte al figlio dopo il pareggio della Juve

Alle 18.30, il Torino – che ha bisogno di punti in chiave salvezza – affronta il Napoli, con i partenopei che vincendo andrebbero a pari merito con Juventus e Milan, in attesa ovviamente della sfida dei rossoneri. L’ex capolista, infatti, dopo essere rimasta immischiata nella lotta Champions League e di fronte alle sempre più residue speranze scudetto, è ospite alle 20.45 della Lazio, che vuole tornare a vincere per giocarsi le residue speranze di qualificazione alla coppa.

Leggi anche –> Figc, Norma anti Superlega: chi si iscrive è fuori dalla Serie A

Precedenti di Lazio – Milan e dove vedere in tv e streaming

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

La partita di questa sera allo Stadio Olimpico di Roma tra i padroni di casa della Lazio e gli ospiti del Milan sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

I precedenti giocati in Serie A nella Capitale sono 77, con un bilancio che vede 19 vittorie della Lazio, 22 successi rossoneri e ben 36 pareggi. Invece, per quanto riguarda il computo dei gol, la squadra romana ne ha realizzati di più della milanese: sono infatti 100 contro i 94 degli avversari. Sempre facendo riferimento agli scontri diretti, a Milano il vantaggio è più netto a favore dei rossoneri: 45 vittorie, a fronte di 23 pareggi e solamente 10 sconfitte.

Lazio e Milan, le due squadre in campo: le formazioni

Inzaghi e Pioli stanno completando le loro scelte in vista della partita di questa sera. Queste le formazioni:

LAZIO (3-5-2) – Reina; Marusic; Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

MILAN (4-2-3-1) – Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Mandzukic.

Impostazioni privacy