Dramma Pechino Express, incidente mortale durante le riprese del programma

Pechino Express. Un dramma ha letteralmente sconvolto il programma. Le riprese sono state bruscamente interrotte da un incidente. 

La stagione nostrana di Pechino Express si è dovuta scontrate duramente con la pandemia che ha impedito il regolare svolgimento del programma. Anche in base alle informazioni trapelate, sappiamo che la versione italiana è slittata a data da destinarsi.

Gli appassionati del programma si possono consolare invece con la versione francese che sta procedendo normalmente. Solo ora c’è stata un’interruzione a causa di un grave incidente. 

Pechino Express: tragedia spezza la vita di un uomo

In base alle notizie il programma transalpino ha dovuto fare i conti con un drammatico incidente. Una vera e propria tragedia che ha coinvolto i membri del cast, nello specifico un cameramen e un guidatore.

Leggi anche -> Roberto Benigni, il grave incidente del 2018: come sta adesso l’attore

Come solitamente accade nel programma i concorrenti devono contare sull’aiuto delle persone del posto per raggiungere la destinazione prescelta. In questo modo potranno completare le varie missioni. Tutto sembrava procedere normalmente: la coppia Aurore-Jonathan aveva trovato un 82enne disposto ad aiutarli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’episodio si stava svolgendo in Turchia ma nessuno avrebbe mai pensato alla tragedia imminente. Sfortunatamente poco dopo essere saliti sul mezzo c’è stato uno schianto rovinoso. I concorrenti e il cameramen sono stati trasportati immediatamente al pronto soccorso mentre per il conducente non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche -> Dramma Arianna David, gli effetti tremendi dell’anoressia

Aurore e Jonathan hanno abbandonato il programma, ma la produzione ha deciso di comunicare l’accaduto senza nasconderlo al pubblico. Ovviamente il girato non è stato mostrato e viene semplicemente raccontato dell’incidente. Una vera e propria tragedia che ha sconvolto i telespettatori e gli altri concorrenti del programma. “Tutti i nostri pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi cari”, scrive la produzione in riferimento all’82enne. L’uomo aveva deciso di imboccare una strada di difficile percorrenza che forse ha contribuito a causa la fatalità.

 

Impostazioni privacy