Il principe Carlo ha deciso: “Harry e Meghan fuori dalla famiglia”

Dopo il funerale del principe Filippo si sperava che le acque tra i reali inglesi si fossero calmate, ma il principe Carlo ha deciso

principe carlo principe harry

I giornali britannici riportano una notizia che sembra avere dell’incredibile. Sembra strano ma il principe Carlo d’Inghilterra parrebbe voler eliminare alcuni sprechi all’interno della famiglia reale. Ciò passerebbe attraverso l’eliminazione di alcuni “rami secchi della famiglia”, come sono stati definiti, e l’abbattimento dei costi per sostentare la famiglia reale. Secondo la biografa di corte, Angela Levin, “Rimarranno membri senior di casa Windsor solo Carlo, Camilla, William, Kate e i principini di Cambridge“. Questo vuol dire che ad essere eliminati completamente sarebbero il principe Harry e sua moglie Meghan, il duca e la duchessa del Sussex.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Raoul Bova in versione Tarzan: l’occhio cade proprio lì – FOTO

principe harry e meghan

Le decisioni prese dopo la morte del principe Filippo

Forse alcuni avevano sperato che, dopo la morte del principe Filippo, consorte della regina Elisabetta II d’Inghilterra, con il funerale ci fosse stato un riavvicinamento dei membri della famiglia reale. Infatti, da un po’ di mesi il principe Harry e sua moglie Meghan si sono separati dal resto degli Windsor, rilasciando anche un’intervista ad Oprah che ha rivelato alcune problematiche interne di famiglia. A quanto pare, però, la perdita del genitore e nonno non è servita. Carlo, prossimo in lista per diventare re della Gran Bretagna, sta iniziando a dare indicazioni su come vorrebbe gestire alcune dinamiche della famiglia.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Padova, autobus pieno di studenti in fiamme: panico e orrore

La notizia è stata riportata sempre dalla biografa Levin, che ha affermato che il principe “Desidera abbattere i costi della Corona diminuendo il numero dei membri senior di casa Windsor. E probabilmente a pagare le conseguenze di tale scelta saranno Harry e Meghan. […] La Regina voleva tenere tutti insieme per motivi sentimentali”. Questo vorrebbe dire che, in futuro, il ducato di Sussex potrebbe smettere di esistere. Al momento la regina Elisabetta II, 95 anni appena compiuti, non sembra intenzionata a fare grandi cambiamenti quindi, sempre secondo la biografa, “Bisognerà aspettare l’ascesa al trono del Principe Carlo“.

principe harry e regina elisabetta ii

 

Impostazioni privacy