Sabrina Salerno stupisce tutti: ecco dove cerca la “verità”

Sabrina Salerno oggi è in vena di profonde riflessioni: nel suo ultimo post su Instagram offre ai follower un importante spunto per meditare…  

Sabrina Salerno ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers su Instagram scattandosi un selfie molto “bucolico”. Si sa, chi come lei è abituata a lavorare a stretto contatto con il pubblico, ora più che mai sente forte il bisogno di tornare a regalare emozioni. Naturalmente lo sguardo attento del suo pubblico virtuale si è concentrato in particolare sul suo look. Ma non solo…

La “missione” di Sabrina Salerno

“Forse la verità dipende da una passeggiata intorno al lago… buon inizio settimana!!! 💋”: così scrive Sabrina Salerno nel suo ultimo post su Instagram. La nota cantante, attrice e showgirl mette in mostra la scollatura profondissime della mise sportiva nera, accendendo così la fantasia dei suoi ammiratori, i quali hanno disseminato like e commenti entusiastici.

Leggi anche –> Sabrina Salerno furiosa, l’osceno attacco al figlio sui social

Così, ancora una volta la Nostra si conferma la regina indiscussa di Instagram. E con il suo florido “davanzale” ha lasciato a bocca aperta tutti gli ammiratori. Il tutto però senza trascurare certe esigenze dell’anima – la ricerca della verità cui lei allude – comuni a tutti, vip e non.

Leggi anche –> Sabrina Salerno esagerata: “Che volete di più?” – FOTO

“Stupenda creatura ❤️” si legge in uno dei tantissimi commenti al post di Sabrina Salerno. “La verità è che sei proprio bella! Buon inizio settimana anche a te…🌈👸😍💐💕🌾🔥” recita un altro. Poi c’è chi più prosaicamente osserva: “La verità è che Sabrina è bona”. Oppure “Che 💣💣😳”, con ovvio riferimento al prosperoso seno della showgirl. E ancora: “Sei uno spettacolo di bellezza fascino e intelligenza. ❤️💋😘👍😍💯”. Cliccare per credere.

 

Impostazioni privacy