Torino – Napoli Serie A TIM: streaming, formazioni, precedenti

Il match tra Torino e Napoli è valido per la giornata di Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Francesco Pecoraro/Getty Images)

In attesa dei primi verdetti, che a quanto pare dovrebbero essere rimandati a domenica prossima, la Serie A conclude oggi la sua giornata numero 33 con i due posticipi che serviranno a delineare sia le posizioni di alta classifica, che quello che sta accadendo in zona retrocessione, dopo le tre vittorie consecutive del Cagliari.

Leggi anche –> Andrea Pirlo, minacce di morte al figlio dopo il pareggio della Juve

Alle 18.30, il Torino – che ha bisogno di punti in chiave salvezza – affronta il Napoli, con i partenopei che vincendo andrebbero a pari merito con Juventus e Milan, in attesa ovviamente della sfida dei rossoneri. L’ex capolista, infatti, dopo essere rimasta immischiata nella lotta Champions League e di fronte alle sempre più residue speranze scudetto, è ospite alle 20.45 della Lazio, che vuole tornare a vincere per giocarsi le residue speranze di qualificazione alla coppa.

Leggi anche –> Figc, Norma anti Superlega: chi si iscrive è fuori dalla Serie A

Precedenti di Torino – Napoli e dove vedere in tv e streaming

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

La partita di questo pomeriggio allo Stadio Grande Torino di Torino tra i padroni di casa e gli ospiti del Napoli sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.

Sicuramente quella tra queste due squadre è la partita dei pareggi, come dimostrano i dati statistici più recenti. Quella di lunedì sarà la sfida numero 134, con 66 sfide sinora in terra granata. I precedenti premiano al momento il Torino: 24 vittorie, 24 pareggi e 18 sconfitte. Ma l’ultima vittoria dei granata risale addirittura all’uno a zero nella stagione 2014/15, deciso da un gol di Glik. L’ultima vittoria del Napoli a Torino è avvenuta il 23 settembre 2018.

Torino e Napoli, le due squadre in campo: le formazioni

Nicola e Gattuso stanno completando le loro scelte in vista della partita di questa sera. Queste le formazioni:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen.

Impostazioni privacy