Comiso, incidente auto – furgone: strage stradale, 4 morti

0
1202

Dramma nel pomeriggio di oggi a Comiso sulla strada provinciale 20, incidente auto – furgone: strage stradale, 4 morti.

(foto Vigili del Fuoco)

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto nelle scorse ore, ovvero nel primo pomeriggio di oggi, sulla strada provinciale 20 tra Comiso e Santa Croce Camerina, all’altezza del bivio per Vittoria, in provincia di Ragusa. Il bilancio è pesantissimo: si tratta dell’ennesima strage stradale che avviene nel nostro Paese in queste ore.

Leggi anche –> Covid: niente mascherine né distanziamento per i vaccinati, linee guida 

Infatti, a causa dell’impatto avvenuto tra un’automobile e un furgone, oggi pomeriggio quattro persone sono morte. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine, che hanno provato a fare chiarezza sul terribile schianto avvenuto in queste ore. Stando alla prima ricostruzione, le vittime sarebbero tutti e quattro gli occupanti dell’automobile.

Leggi anche –> Nuovo vaccino Covid, in Italia da giugno: cos’è e come funziona  

Il drammatico incidente stradale di Comiso: chi sono le vittime

Quanto avvenuto oggi pomeriggio è comunque adesso al vaglio degli agenti della questura di Ragusa e della Polizia municipale di Comiso. Sembra che l’auto sia finita, per cause da accertare, contro un furgone. Per due degli occupanti del mezzo, non c’è stato nulla da fare e sono morti sul colpo. Invece, stando a quanto si è appreso, altre due persone sono state estratte ancora vive dai vigili del fuoco, ma sono morte poco dopo, mentre venivano soccorse e portate in ospedale.

L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 15.00, sul posto oltre a vigili del fuoco e polizia, sono dunque giunti anche mezzi e uomini del Suem 118, che hanno provato a salvare la vita agli occupanti dell’auto. Non sono state rese note ancora le generalità dei quattro occupanti dell’auto deceduti. Dopo l’arrivo del medico legale e le formalità di rito, i loro corpi sono stati trasportati nell’obitorio del vicino ospedale. Qui le salme sono state ricomposte.

ambulanza padova