Uomini e donne, rivelazioni su Ida Platano e un misterioso corteggiatore

Uomini e donne torna a stupire il pubblico da casa. Questa volta a lasciare a bocca aperta sono le rivelazioni su Ida Platano. 

Il programma targato Mediaset andrà come sempre in onda alle 14:45. Una puntata che andrà a focalizzarsi sul trono misto. Il pubblico assisterà a grandi rivelazioni dato che tronisti, dame e cavalieri riveleranno le loro vicende sentimentali.

Dalle notizie che sono trapelate pare che una delle protagoniste della puntata sarà Ida Platano. Dai social è apparsa tanta allegria, cosa che ha insospettito i più curiosi che hanno pensato ci sia lo zampino di un cavaliere.

Uomini e donne: ecco tutte le anticipazioni della puntata di oggi

La dama di Brescia è già riuscita a destare l’interesse di un cavaliere. Queste le ipotesi che trapelano dalla sua pagina Instagram dove la donna è apparsa decisamente allegra e sorridente. In questa puntata non si parlerà solo di lei ma anche di Luca Cenerelli che negli scorsi giorni era stato duramente attaccato.

Leggi anche -> Lorella Boccia, chi è il volto tv ex di Amici: carriera, marito, figli

Proprio quest’ultimo avrà un nuovo confronto con Elisabetta. La donna era rimasta decisamente perplessa dalla volontà del cavaliere di non voler andare oltre con lei. Forse oggi avranno la possibilità di fare chiarezza sul loro rapporto. Tra chi tifa per un loro riconciliazione c’è anche chi pensa che la dama possa dare il ben servito al cavaliere.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Faranno discutere anche Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny. Entrambi i tronisti stanno vivendo un momento di crisi. Mollicone dovrà vedersela con Eugenia, Vanessa e Federica, mentre Czerny sarà indeciso tra Martina e Carolina.

Leggi anche -> Selvaggia Lucarelli, bufera social: organizza un barbecue sul terrazzo

Una puntata ricca di novità e colpi di scena. Tra discussioni e chiarimenti tutti si chiedono che cosa succederà. Le scelte di  Mollicone e Czerny andranno presto in onda? Luca ed Elisabetta riusciranno a venire a capo dei loro problemi? Potremo avere più informazioni solo guardando la puntata di oggi.

Impostazioni privacy