Gabriel Garko, lutto tremendo: addio all’amato padre FOTO

0
701

L’attore Gabriel Garko annuncia la scomparsa del papà. Il messaggio con il quale viene diffusa la notizia fa commuovere tutti.

Gabriel Garko morto il padre
Gabriel Garko morto il padre Foto da Instagram

Gabriel Garko, addio all’adorato padre. L’attore originario di Torino ha fatto sapere a tutti i suoi ammiratori della scomparsa del genitore. Il signor Claudio Oliviero è scomparsa dopo che una malattia contro la quale lottava da tempo lo ha sopraffatto. Il 48enne Dario Gabriel Oliviero – vero nome di Gabriel Garko – sta ricevendo tanti messaggi di cordoglio da fans e da altre celebrità.

Leggi anche –> Gonzalo Higuain, grave lutto per il calciatore: morta mamma Nancy

Da Garko ecco arrivare un post capace di commuovere tutto, composto da alcune immagini che ritraggono il padre ormai scomparso. C’è anche uno scatto in cui lui compare con entrambi i genitori, con i quali il rapporto è sempre stato molto bello.

Loro erano i primi ammiratori del loro celebre figlio e lo hanno sempre sostenuto. Il fatto di essere uscito allo scoperto e di avere pubblicamente rivelato di provare attrazione per gli uomini è in qualcosa che avrebbe comportato tanti problemi a molti nella sua stessa situazione.

Leggi anche –> Lutto nella cultura: è morta l’editrice Maddalena Winspeare

Gabriel Garko, solo amore per i suoi genitori: “Mamma e papà splendidi”

A cominciare proprio da come avrebbe potuto reagire la famiglia. Fermo restando che in tutto ciò non c’è niente di male, proprio Gabriel Garko ha rimarcato con fierezza come lui non abbia mai avuto alcun problema, da questo punto di vista. Ed anzi, mamma e papà lo hanno sempre sostenuto.

Leggi anche –> Lutto nel cinema italiano, morto Raffaello Monteverde

E lui li ha descritti tante volte come “due genitori meravigliosi, al pari delle mie sorelle. La mia famiglia mi ha sempre aiutato senza mai giudicarmi per le mie scelte”. Lui ora saluta suo padre con un tenero “Ciao papà, fai buon viaggio”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tra i messaggi di vicinanza arrivati, Gabriel ha ricevuto anche delle dolci parole dalle varie Eva Grimaldi, Rosalinda Cannavò ed Asia Argento.

Foto dal web