Gonzalo Higuain, grave lutto per il calciatore: morta mamma Nancy

Grave lutto per l’ex Napoli e Juventus Gonzalo Higuain: il calciatore argentino ha perso la madre, deceduta dopo una lotta contro il tumore.

Dall’estate scorsa trasferitosi negli Stati Uniti per giocare nella neonata squadra di David Beckham, Gonzalo Higuain è stato quasi dimenticato dagli appassionati di calcio e dai media italiani. L’attaccante argentino torna al centro della cronaca sportiva e non solo in queste ore per via di una notizia drammatica che riguarda il suo privato. Qualche ora fa, infatti, è morta la madre del calciatore: Nancy Zacarias.

Ad annunciare la scomparsa dell’amata madre è stato lo stesso calciatore argentino sui propri profili social. La donna stava lottando da quattro anni contro un tumore e nell’ultimo periodo le sue condizioni di salute erano peggiorate al punto da convincere il calciatore a fare ritorno in Argentina per stare al fianco della donna e dei familiari nonostante il lockdown.

Leggi anche ->Zlatan Ibrahimovic indagato da Uefa e Fifa: rischia una squalifica di 3 anni

Gonzalo Higuain, lutto per la madre scomparsa a causa di un tumore

La notizia della tragica scomparsa della madre ha colpito tutti i suoi amici e colleghi che, in queste ore, stanno pubblicando messaggi di affetto e di cordoglio sulla sue pagine social. Tantissimi anche i suoi fan che in queste ore difficili gli stanno mostrando vicinanza e affetto nella speranza che questo difficile momento possa essere superato il prima possibile.

Leggi anche ->Donnarumma ride con Pepe Reina, la bufera social dei tifosi del Milan

Nancy Zacarias era una donna argentina di origini palestinesi che si era innamorata e sposata con il calciatore Jorge Higuain, il padre di Gonzalo. Alla fine degli anni ’80 ha seguito il marito in Europa e nell’87 ha accolto in famiglia il figlio mentre si trovavano a Brest (Francia). Nancy è sempre stata legata allo sport sin da bambina, visto che il padre Santos Zacarias era un noto maestro di boxe, mentre il fratello Claudio è stato difensore del San Lorenzo.

Impostazioni privacy