Giovanni Ciacci è fidanzato? Quello che sappiamo sulla sua vita privata

Che succede nella vita di Giovanni Ciacci dopo Allotta? Facciamo chiarezza sulla situazione sentimentale dell’amato opinionista.

giovanni_ciacci

Dopo la rottura con Damiano Allotta, per la barba azzurra più amata d’Italia, Giovanni Ciacci, non è stato facile: l’opinionista infatti ha vissuto un periodo complicato, difficile, per niente felice. In diverse interviste, infatti, Ciacci ha dichiarato quanto fosse rimasto ferito e deluso per come si è conclusa la relazione con Damiano, con cui non sta più insieme ormai dal 2019. C’è naturalmente molto di più nella vita di Ciacci: opinionista nei più amati salotti della televisione italiana (da Barbara D’Urso ad Adriana Volpe), esperto di moda e di gossip, volto ormai noto nello show business italiano. Ma c’è qualcuno nella sua vita in questo momento?

Giovanni Ciacci: la sua situazione sentimentale

Quando si tratta di parlare di vip, gossip, moda e costume il nostro Giovanni è sempre in prima linea. Un po’ meno se si tratta della sua vita privata e della sua situazione sentimentale: nonostante infatti abbia un carattere estroverso e una personalità esplosiva, l’opinionista si è sempre mostrato piuttosto riservato e restio a vivere la sua intimità sotto i riflettori.

Leggi anche–>Romina Power, il messaggio sorprende tutti: “Se non avete niente da fare…”

Quello che è certo, tuttavia, è che la relazione con Damiano Allotta gli ha spezzato il cuore e che non ha passato un periodo felice dopo la rottura con lui, nel 2019. Non solo, come se non bastasse, pochi mesi fa Giovanni ha contratto il Covid e la sua salute è stata compromessa per qualche tempo. Un momento non proprio roseo per l’opinionista, che comunque non sembra essere intenzionato a rivelare nulla sulla sua situazione sentimentale oggi.

Leggi anche–>Maria De Filippi, sfuriata mai vista ad Amici: “Non avete rispetto”

Non è infatti chiaro se, dopo la scottatura con Damiano, Ciacci si sia fatto rubare il cuore da un altro, non essendoci indizi o foto ambigue che possano far pensare ad una nuova fiamma. Tutto sembra far pensare che per il momento Giovanni voglia rimanere single e non buttarsi in un’altra storia, dopo i recenti sviluppi nella sua vita privata. Non resta che aspettare!

giovanni ciacci

Impostazioni privacy