Romina Power, il messaggio sorprende tutti: “Se non avete niente da fare…”

Sul proprio profilo personale social arriva un messaggio decisamente diverso dal solito da parte di Romina Power: “Se proprio volete…”.

Romina Power
Romina Power Foto dal web

Romina Power, su Instagram, ha instaurato un rapporto molto bello con i suoi ammiratori. Tanti sono i followers della cantante, nata negli Stati Uniti ma trapiantata in Italia sin dagli anni ’60.

Leggi anche –> Ylenia Carrisi, la confessione tremenda di Al Bano: “La fine di tutto”

Al punto che ormai in molti ignorano come lei fosse di sangue americano a tutti gli effetti, essendo figlia del celebre attore Tyrone Power e dell’attrice messicana Linda Christian. Con un messaggio che sprizza solarità e buonumore da ogni pixel, l’artista invita i propri fans a trascorre un pò di tempo nel fare qualcosa di piacevole ed al tempo stesso costruttivo.

“Se non avete niente da fare e vi va di leggere un mio romanzo, ‘Ti prendo per mano’, Mondadori Electa”. Un invito recepito alla grande ed accettato di buon grado da chi si interessa delle sorti di Romina Power e non aspetta altro che un suo aggiornamento a mezzo social.

Leggi anche –> Al Bano, chi è la figlia Romina Carrisi: dalla droga alla serenità

Romina Power, Instagram l’ha avvicinata ai suoi ammiratori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Instagram fa da potente casse di risonanza per lei, che in tante altre occasioni ha avuto modo di affrontare gli argomenti più disparati. Molte volte Romina Power ha parlato di sua figlia Ylenia Carrisi, della quale purtroppo non ha più notizie da quasi 30 anni.

Leggi anche –> Al Bano, la durissima protesta lascia tutti senza parole: “Ora basta”

La primogenita avuta da Al Bano prima dei vari Yari, Cristel e Romina Junior, sparì dalla circolazione alla vigilia di Capodanno del 1994. Da allora si sono susseguite solamente voci, speculazioni, falsi avvistamenti e segnalazioni con protagonisti dei mitomani. Ma niente che corrispondesse al vero.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I fans consolano sempre Romina riguardo a questa triste esperienza della sua vita. Lei d’altro canto non manca di mostrare qualche momento della sua quotidianità. Anche altre volte la cantante ha dato qualche buon consiglio letterario a chi la segue sui social. Oppure ha parlato di quanto sia importante tutelare l’ambiente e gli animali. Ogni messaggio lanciato da lei ha sempre colto nel segno e generato consensi unanimi.

Impostazioni privacy