Massimiliano Allegri, crisi con Ambra Angiolini: “Sono a un passo dall’addio”

Secondo alcune indiscrezioni, tra l’allenatore Allegri e l’attrice Ambra Angiolini ci sarebbe un po’ di maretta che li ha allontanati

Massimiliano Allegri Ambra Angiolini

L’allenatore Massimiliano Allegri e l’attrice Ambra Angiolini sono una delle coppie preferite dai fan e che, almeno fino a un po’ di tempo fa, sembravano assai solide. A quanto pare, tuttavia, qualcosa recentemente è cambiato e la notizia arriverebbe da una persona vicina all’allenatore della Juventus. Questo suo amico avrebbe rilasciato qualche indiscrezione al settimanale Di Più Tv e, da queste, sembra proprio che tra la Angiolini e Allegri ci sia una crisi abbastanza brutta. Secondo qualcuno, addirittura, la maretta potrebbe diventare addirittura tempesta e far affondare la barca del loro amore. Ma è davvero così? Ecco ciò che sappiamo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Maria De Filippi, sfuriata mai vista ad Amici: “Non avete rispetto”

allegri angolini neve

Le indiscrezioni sulla crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Recentemente Amba Angiolini ha concluso le riprese del film La notte più lunga dell’anno, svoltesi a Poteva e in cui recita la parte di una cubista che vuole cambiare vita. Allegri, invece, sembra essere a Montecarlo. Ciò vuol dire che, almeno per il momento e complici anche i loro impegni lavorativi, i due stiano vivendo separati. Per quanto riguarda l’amico di Massimiliano Allegri, questo è ciò che ha detto: “Le cose stanno cambiando. Allegri è a Montecarlo perché è una delle capitali del calcio internazionale, il principale ritrovo di procuratori sportivi e dirigenti dei grandi club europei. Lui sta decidendo in questi giorni il suo futuro, dopo due anni di stop vuole a tutti i costi rimettersi in gioco ed è uno dei più corteggiati dalle grandi squadre“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e Donne, un cavaliere è stato arrestato: cos’è successo

Quindi, sebbene fino a poco tempo fa sembrava voler rimanere in Italia al fianco della compagna con cui ha una relazione dal 2017, ora sembra che Massimiliano Allegri abbia cambiato idea. Da quanto riferito dalla fonte, l’allenatore starebbe anche pensando di andare ad allenare club calcistici fuori dal Paese. Che ci sia effettivamente una crisi? Al momento non lo sappiamo con certezza perché nessuno dei due diretti interessati ha rivelato alcunché.

allegri

Impostazioni privacy