Uomini e Donne, un cavaliere è stato arrestato: cos’è successo

Un cavaliere del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, è stato arrestato. Cos’è successo e di cosa è accusato il volto del Trono di Maria De Filippi.

Un ex cavaliere di “Uomini e Donne” è stato arrestato con l’accusa di aver scippato qualcuno. L’uomo ha fatto parte del Trono Over del dating show di Maria De Filippi qualche anno fa e la notizia sta già facendo il giro dei social e delle pagine di cronaca e gossip.

Ad essere stato arrestato è Patrizio Faggioli, che ha fatto parte del dating show di Canale 5 qualche anno fa. Secondo la ricostruzione fatta dal quotidiano La Stampa, l’uomo sarebbe accusato di scippo e il fatto ha avuto luogo a Sanremo. Sembra che il crimine abbia avuto luogo due anni fa, ma l’ex cavaliere di “Uomini e Donne” è stato arrestato in questi giorni a Imperia. Faggioli è accusato di aver pedinato la vittima per le vie della città e di averle sottratto la borsa quando quest’ultima ha imboccato un vicolo.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, rivelazioni su Ida Platano e un misterioso corteggiatore

Patrizio Faggioli, di cosa è accusato l’ex cavaliere di UeD

Il furto riguarda la cifra di 1500 euro che la vittima di Patrizio Faggioli aveva prelevato poco prima in banca. La notizia dell’arresto dell’ex cavaliere di “Uomini e Donne” arriva insieme a quella di un altro arresto: quello dell’ex concorrente de “L’Eredità“. Faggioli vive e lavora in Costa Azzurra, a Cannes e ha partecipato al Trono Over nel 2014, anche se la sua esperienza nel dating show non è durata molto.

LEGGI ANCHE -> Isabella Ricci, cosa sapere sulla Dama di Uomini e Donne

Durante la sua partecipazione a “Uomini e Donne“, Patrizio Faggioli ha conosciuto la dama Soraya e tra loro era scattata la scintilla, al punto tale che i due decisero di lasciare il programma insieme. La loro conoscenza però non era stata ben apprezzata dagli opinionisti del dating show, che nutrivano dubbi sul cavaliere. Tina Cipollari era la più incerta sulle intenzioni di Faggioli che, però, stupì tutti decidendo di andare via in poco tempo. In molti hanno pensato che avesse partecipato al programma solo per ottenere visibilità, ma poi rivelò di voler conoscere la dama lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy