Million Day 27 aprile: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 27 aprile.

Million Day

Siamo agli sgoccioli: sta infatti per terminare il mese di aprile anche per il Million Day. Ogni sera, c’è un’estrazione e in palio se si realizza il 5 c’è un milione di euro. Per farlo, occorre indovinare cinque numeri esatti in una combinazione di numeri che va da 1 a 55. Ogni sera, centinaia di migliaia di italiani sfidano la sorte giocando i loro cinque numeri fortunati e sperando che siano poi quelli realmente estratti.

Leggi anche –> Nuovo vaccino Covid, in Italia da giugno: cos’è e come funziona  

L’attesa per il nuovo milionario cresce di ora in ora per coloro che dunque ogni sera si cimentano in questo gioco, nato a febbraio 2018. Nuovo milionario che ormai manca da oltre una settimana. Infatti, lunedì 19 aprile, dopo un’attesa durata esattamente una settimana, è arrivato al gioco il vincitore milionario numero 5 del mese di aprile.

Leggi anche –> Covid: niente mascherine né distanziamento per i vaccinati, linee guida 

Million Day 27 aprile: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Una vincita che ha contribuito a far ritrovare il sorriso a qualcuno da qualche parte d’Italia, come sempre accade nel gioco giornaliero. Ma sapete dove si è vinto? Ve lo ricordiamo noi! La fortuna il 19 aprile ha baciato il Sud Italia: la preziosa vincita da un milione di euro è stata realizzata a Crispiano, un piccolo comune in provincia di Taranto. Qui si è così festeggiato l’arrivo di un nuovo milione di euro. Invece, una settimana prima, lunedì sera 12 aprile, si era festeggiato a Teramo con un abbonamento di sette giocate. Il Million Day dispensa insomma vincite davvero importanti tutte le sere e dall’inizio del 2021 ha premiato ben 18 fortunati milionari.

Il nostro invito è sempre quello di prestare massima attenzione e di ricordare che la ludopatia è una patologia molto grave, che affligge centinaia di migliaia di italiani, i quali spesso nemmeno si rendono conto delle conseguenze. Il nuovo appuntamento è come al solito alle 19.00 ogni sera con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 7-23-27-46-50

Impostazioni privacy