Neonata abbandonata, una donna si allontana: scatta la caccia FOTO

Trovata una neonata abbandonata all’interno di un parco, con le autorità che entrano in possesso di alcune riprese video. Avviene una importante scoperta.

Neonata abbandonata caccia alla madre
Neonata abbandonata caccia alla madre Foto dal web

Neonata abbandonata, è caccia ad una donna che alcune riprese delle telecamere di sicurezza hanno notato nei dintorni. Questa persona appare come alquanto circospetta mentre si allontana dal luogo del ritrovamento. La vicenda è avvenuta giovedì 22 aprile 2021, verso le ore 17:30 del pomeriggio nella località di The Mound, in Inghilterra.

Leggi anche –> Dramma Pechino Express, incidente mortale durante le riprese del programma

Siamo nei pressi della città di Birmingham. Le forze dell’ordine che si sono interessate al caso e che hanno preso visione delle registrazioni ritengono che la donna inquadrata possa essere con tutta probabilità la madre della neonata abbandonata.

La piccola si trovava all’interno di una copertina di quelle adatte per avvolgere degli animali. Si pensa che possa avere avuto solamente poche ore di vita. Subito i soccorritori lo hanno condotto in ospedale per compiere degli accertamenti, e per fortuna la piccina risulta essere perfettamente sano.

Sta bene ma verrà tenuta ancora in osservazione. Proprio dalle forze dell’ordine ha avuto origine un appello rivolto a chiunque abbia eventualmente ulteriori informazioni in proprio possesso. Viene espressa particolare preoccupazione per le condizioni psichiche della donna attualmente ricercata.

Leggi anche –> Avellino, Giovanni accusa Elena: “Lei voleva sterminare tutta la famiglia”

Neonata abbandonata, le autorità sono all’erta

Le immagini infatti la mostrano con delle evidenti difficoltà in corso, a giudicare dalla sua andatura. Il parto recente con quasi relativa certezza deve essere avvenuto in circostanze segrete, con la donna che di sicuro avrà fatto tutto da sola. Ed anche questo porta le autorità ad esprimere preoccupazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Una situazione, questa, che non rappresenta purtroppo un episodio isolato. Già in altre circostanze ci sono state notizie che hanno riguardato donne, spesso di giovanissima età, andare incontro ad una gravidanza inattesa e che è culminata con l’abbandono dei figli generati.

Leggi anche –> Bambino ucciso, gli hanno sparato a 3 anni durante una festa FOTO

Ma è possibile percorrere strade più semplici qualora non si abbia intenzione di tenere un neonato con sé. È sufficiente rivolgersi in ospedale e manifestare tale scelta al personale medico, che si attiverà di conseguenza garantendo l’assoluto anonimato.

Foto dal web
Impostazioni privacy