Il Principe Harry non tornerà mai più in Inghilterra, l’ipotesi choc

Dopo la fredda accoglienza riservatagli per i funerali del Principe Filippo, in Inghilterra pensano che il Principe Harry eviterà di tornare.

Nemmeno il lutto condiviso e comune sembra sia servito per appianare le divergenze tra il Principe Harry ed il resto della Famiglia Reale. L’intervista che ha rilasciato insieme alla moglie negli Usa, infatti, ha tracciato un solco evidente tra il secondogenito di Lady Diana e del Principe Carlo e i familiari. La Royal Family ha trovato ingiusto il comportamento del Duca del Sussex ed ha smentito categoricamente le accuse di razzismo e emarginazione che sono emerse dalle dichiarazioni di Meghan e Harry.

Durante la cerimonia funeraria, secondo l’opinionista reale Russell Myers, Harry è stato ricevuto con moltissima freddezza. E a chi gli chiede perché sostiene questo, Myers spiega: “Ho letto che alcuni quartieri della Famiglia Reale gli sono stati negati e che ci sono stati alcuni che non gli hanno rivolto la parola. Penso possa essere rimasto scosso dalla fredda accoglienza della sua famiglia”.

Leggi anche ->Il principe Carlo ha deciso: “Harry e Meghan fuori dalla famiglia”

Il Principe Harry non tornerà per l’inaugurazione della statua di Lady Diana?

Data la situazione di forte imbarazzo, l’opinionista si domanda se Harry vorrà tornare in Inghilterra a giugno. In quel mese, infatti, è stata fissata la data per l’inaugurazione della statua dedicata alla madre, Lady Diana, e dovrebbe partecipare alla cerimonia insieme al fratello William e alla cognata Kate Middleton. Sicuramente il principe ci tiene ad essere presente ed in questo momento è combattuto sul da farsi.

Leggi anche ->Harry e Meghan si svincolano dai loro impegni reali

Parlando del prossimo evento Russell conferma la volontà di Harry di presenziare, ma ritiene che potrebbe anche decidere di non esserci: “La sua volontà è quella di tornare. Qualcuno potrebbe chiedersi ‘Ma se la moglie ha appena partorito?’. Io sono sicuro che potrebbe prendere un jet privato per fare una visita al volo. Tuttavia potrebbe essere una comoda scusa per non tornare e affrontare la famiglia? Penso che molto dipenda da ciò che è successo in privato”.

Impostazioni privacy