Selvaggia Lucarelli, bufera social: organizza un barbecue sul terrazzo

Selvaggia Lucarelli è finita al centro di una polemica dopo che i suoi vicini l’hanno accusata di aver organizzato un barbecue sul terrazzo condominiale. 

Selvaggia Lucarelli è finita al centro di una polemica con i suoi vicini di casa in seguito ad un barbecue che lei e il fidanzato Lorenzo Biagiarelli, uno chef spesso ospite in trasmissioni televisive, hanno organizzato nel terrazzo del condominio dove abitano.

I vicini di casa di Selvaggia Lucarelli hanno lasciato un messaggio anonimo nell’ascensore per lamentarsi degli odori molesti: “Da un po’ di tempo si avvertono forti odori di fumo e di alimenti bruciacchiati, provenienti da un barbecue o attrezzo similare, collocato su un balcone dei primi piani, che causano fastidiosi bruciori agli occhi e alla gola e si spargono spiacevolmente negli appartamenti sovrastanti“. La giornalista ha lasciato un messaggio sul foglio appeso in ascensore, scrivendo che “sarebbe bello si firmasse“.

LEGGI ANCHE -> Selvaggia Lucarelli, attacco contro gli assembramenti a Milano | VIDEO

Selvaggia Lucarelli, il fidanzato furioso con i condomini

Selvaggia Lucarelli e il fidanzato Lorenzo Biagiarelli hanno organizzato negli scorsi giorni, complici le belle giornate di sole, un barbecue sul terrazzo di casa. Chi vive nel condominio dove abita la coppia, però, si è lamentata degli odori, definiti delle vere e proprie puzze. Il cuoco è rimasto molto offeso ed ha condiviso sui social la sua risposta: “Ho acceso il barbecue per la seconda volta in questa stagione. Me lo faccia dire, “alimenti bruciacchiati”, mi ha davvero mortificato“.

LEGGI ANCHE -> Raoul Bova, la rissa con Selvaggia Lucarelli: cosa è successo davvero

Le mie grigliate sono frutto di anni di esperienza e prevedono ingredienti selezionati e cotti a puntino. Detto questo, mi dispiace del fastidio arrecato da dieci minuti di fumo una tantum“, ha scritto Lorenzo Biagiarelli. Nella lunga nota lo chef ha fatto presente che è necessario essere tolleranti, soprattutto dopo un prolungato periodo di chiusura totale. A quanto pare, però, i condomini si sono spesso lamentati dei cani che abbaiavano, delle automobili parcheggiate da altri condomini. Secondo il compagno di Selvaggia Lucarelli, le lamentele dei loro vicini per il barbecue organizzato sono di poco conto. L’indignazione della coppia è, però, diventata virale sui social.

Impostazioni privacy