Stasera in tv – Un’ora sola vi vorrei: Brignano su Rai 2, oggi 27 aprile

Enrico Brignano foto
Enrico Brignano (foto di Riccardo Ghilardi/Contour by Getty Images).

Su Rai 2 Un’ora sola vi vorrei, show di Enrico Brignano alla seconda edizione: tutte le anticipazioni e gli ospiti della quarta puntata, oggi 27 Aprile 

La prima stagione di Un’ora sola vi vorrei, andata in onda sulle reti nazionali, è stata un successo, tanto che è stata replicata anche in due speciali natalizi. Enrico Brignano ha saputo coinvolgere il pubblico incollandolo pal piccolo schermo con un format che si è rivelato innovativo ed esilarante al tempo stesso. Il one man show, dunque, tornerà a coinvolgere i telespettatori stasera con la quarta puntata, sempre su Rai 2 a partire dalle ore 21.20. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più sulla serata.

Leggi anche —> Stasera in tv – Cartabianca: ospiti e anticipazioni di oggi, 27 Aprile

Un’ora sola vi vorrei: il one man show di Enrico Brignano

Un’ora di pura comicità quella promessa dal pupillo di Gigi Proietti questa sera in tv, dove la satira e l’ironia si intrecciano con la rara capacità di interpretare il nostro modo di sentire tutto italiano. Da un viaggio low cost alla partecipazione a un matrimonio, l’attore ha saputo scherzare sulle dinamiche di coppia con leggerezza, pur senza svilirne l’importanza. Un quadro che ritrae l’Italia e Roma in particolar modo in tutta la sua genuinità e che Enrico Brignano tratteggia con estrema dovizia di particolari.

Leggi anche —> Enrico Brignano, perché è finita con la prima moglie Bianca Pazzaglia

Ospiti e…

Protagonista dello show è anche la musica, affidata, come accaduto durante la scorsa stagione, a una resident band di dieci elementi diretti dal Maestro Andrea Perozzi e accompagnati da un corpo di ballo che danza sulle coreografie di Thomas Signorelli. Ospite della quarta puntata sarà il rapper Clementino che tornerà sul palco insieme all’attrice comica Marta Zoboli, che interpreterà una poetessa molto particolare, e la compagna di vita di Enrico Brignano, Flora Canto, con la quale l’attore si metterà “sotto le coperte”, fra baci e scaramucce da innamorati.

Impostazioni privacy