Amici 20, Samuele piange davanti alla Peparini: poi il gesto choc

Un momento di grande sconforto per il ballerino di Amici: Samuele si è lasciato andare davanti alla Peparini, che ha tentato di aiutarlo.

Grande crisi per Samuele, ballerino dell’edizione di quest’anno di “Amici”, arrivata ormai alle sue fasi finali, i serali in cui i giovani talenti si battono per conquistare il titolo, sotto la guida dei coach, dei giudici e naturalmente di Maria De Filippi. Nella puntata andata in onda oggi 28 aprile, il pubblico di telespettatori ha assistito ad una profonda crisi da parte di Samuele, che si è sfogato con Aka7even e poi anche con la Peparini. Ecco che cosa gli è successo.

Amici, le lacrime di Samuele: ecco il motivo

Capita a tutti un periodo di sofferenzacrisi, anche nella scuola di Amici, come i telespettatori italiano hanno potuto constatare nel corso delle edizioni del programma. Questa volta è il ballerino Samuele ad essersi sfogato, tirando fuori tutta la sua frustrazione, confessando al compagno Aka7even di quanto le cose siano difficili per lui al momento. Il ragazzo, che è poi scoppiato in un pianto liberatorio, ha alcuni problemi con la sua ragazza Claudia, di cui preferisce non parlare troppo.

Leggi anche–>Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli furiosa: telefonata choc in diretta

Il suo stato d’animo è stato notato, durante la puntata di oggi 28 aprile, anche dalla Peparini, che ha tentato di capire quale fosse il motivo di tanta sofferenza. “Non riesco ad avere più idee che mi possano aiutare con quello che devo fare” – ha detto Samuele, tenendosi inizialmente sul vago. Le insistenze della Peparini hanno fatto sì che il ballerino alla fine sia riuscito a sfogarsi con lei e a confessare che il nocciolo del problema era la sua ragazza.

Leggi anche–> Maria De Filippi, sfuriata mai vista ad Amici: “Non avete rispetto”

Molto riservato e timido, Samuele ha anche confessato quanto non riesca a parlare, quando si tratta della sua Claudia. Per riuscire a risollevare lo spirito del ballerino, Veronica Peparini ha fatto un gesto davvero molto bello: ha fatto contattare Claudia per farla parlare con lui. La ragazza ha dichiarato: “A me Samuele manca molto. Non lo so, in realtà penso che tutti i problemi nella mia testa è sicuramente perché mi manca. E sto male più facilmente. Mi manca tantissimo parlare con lui dopo essere stati al cinema, stare abbracciati anche in silenzio.”. Dopo la telefonata pare che le cose siano migliorate per il ballerino e che abbia ritrovato la serenità.

Impostazioni privacy