Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli furiosa: telefonata choc in diretta

Federica Sciarelli qualche tempo fa si è mostrata decisamente infastidita a causa di una telefonata che è arrivata in diretta a Chi l’ha visto. Scopriamo cos’è successo.

Federica Sciarelli ha ricevuto una telefonata di pessimo gusto passata alla storia della trasmissione “Chi l’ha visto“. La giornalista di Rai3 ha risposto in diretta alla telefonata di un telespettatore, o presunto tale, che avrebbe dovuto fornire delle informazioni su una delle persone scomparse.

Un telespettatore ha telefonato in trasmissione fingendo di voler fornire delle informazioni su una delle persone scomparse che erano state segnalate durante la prima parte della puntata di “Chi l’ha visto“, invece quando ha ottenuto il collegamento diretto con Federica Sciarelli si è preso gioco di lei. Lo spettatore ha urlato in diretta televisiva, pronunciando epiteti volgari: “Sono Michele Caruso, vaff***lo!“, ha detto.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv – Chi l’ha Visto?: scomparsi e anticipazioni, oggi 28 Aprile

Federica Sciarelli, vittima di una presa in giro in diretta

Federica Sciarelli è rimasta di stucco e non ha risposto direttamente al telespettatore, se così lo si può definire, ma ha sorriso e ha rivelato al pubblico a casa che il signore ha già fatto alla redazione di “Chi l’ha visto” scherzi simili in passato, facendosi passare la linea in diretta. “La mamma dei cretini è sempre incinta“, ha ricordato la conduttrice, cercando di glissare l’accaduto.

LEGGI ANCHE -> Sylvie Lubamba: chi è la showgirl, il successo, il carcere, la rinascita

Me la sono beccata tutta. Ora spero di essere ripresa da quei siti che parlano di noi conduttori!“, così ha ironizzato Federica Sciarelli, procedendo poi a scusarsi con il pubblico di “Chi l’ha visto“. “Ovviamente il vaff…non era rivolto a voi, ma a noi“, ha aggiunto. Dimenticata la parolaccia al telefono, la conduttrice si è concentrata sulle altre tematiche della puntata.

Impostazioni privacy