ATP Estoril: Cecchinato – Humbert dove vedere streaming e diretta

Dove vedere in streaming e in diretta il match di tennis che vede l’azzurro Marco Cecchinato opporsi al francese Ugo Humbert.

(Shaun Botterill/Getty Images)

Dopo la settimana interessante appena trascorsa per il nostro tennis, con la semifinale conquistata da Jannik Sinner a Barcellona e la vittoria di Matteo Berrettini nell’ATP di Belgrado, unico azzurro a battere quest’anno la rivelazione Aslan Karatsev, oggi è il momento di Marco Cecchinato, impegnato negli ottavi dell’ATP di Estoril.

Leggi anche —> Marco Cecchinato, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

L’ex numero 1 italiano viene da annate molto deludenti, in cui purtroppo non è riuscito a confermarsi sui livelli degli anni precedenti. Scivolato giù in classifica, lo scorso anno è riuscito a tornare su buoni livelli, conquistando la finale dell’ATP di Sardegna poi persa contro il serbo Laslo Djere.

Leggi anche —> Jannik Sinner, chi è il tennista italiano: età, carriera, foto

Marco Cecchinato contro Ugo Humbert: chi è il giovane sfidante dell’azzurro

(Francois Nel/Getty Images)

Quest’anno Cecchinato è partito malissimo: prima di questo torneo, infatti, ha ottenuto una sola vittoria nel circuito dei tornei ATP, arrivata a Cordoba. La settimana scorsa, a Belgrado, ha perso il derby con Matteo Berrettini, mentre oggi negli ottavi dell’ATP di Estoril, davanti a lui c’è un giovane talento del tennis mondiale, che in questi mesi ha scalato la classifica del ranking ATP con ottimo profitto.

Stiamo parlando del francese classe 1998, Ugo Humbert, il quale nel mese di marzo scorso ha raggiunto la sua miglior posizione nel ranking mondiale, ovvero il numero 28, e attualmente è alla posizione numero 31. Per il francese, della stessa generazione dell’azzurro Jannik Sinner e di altri grandi talenti, ci sono nel palmares anche due tornei ATP vinti nel 2020, ad Auckland e Anversa, rispettivamente contro Benoit Paire e il quotatissimo australiano Alex De Minaur.

Vedere il match di tennis tra Cecchinato e Humbert in streaming e in diretta

Riflettori puntati dunque su questa importante competizione per Marco Cecchinato, che vuole riscattarsi da annate deludenti. La partita degli ottavi del torneo ATP di Estoril viene trasmessa in diretta su SuperTennis, la tv in chiaro interamente dedicata a questo sport. Per poter dunque seguire le imprese di tutti gli azzurri, basta sintonizzarsi sul canale 64 del digitale terrestre o in alternativa sul sito del canale tematico di tennis a questo link.

Impostazioni privacy