Diletta Leotta, la foto del bacio con Friedkin: le prove del tradimento

La conduttrice di Dazn Diletta Leotta è stata fotografata insieme a Ryan Friedkin. Come avrà reagito il suo fidanzato Can Yaman?

La conduttrice di Dazn Diletta Leotta è stata protagonista di diverse pagine di gossip in questi giorni. Inizialmente si è vociferato che la storia con l’attore turco Can Yaman fosse giunta al termine a causa della troppa gelosia di lui, poi la notizia è stata smentita. Ora la catanese è stata avvistata insieme a Ryan Friedkin.

Diletta Leotta è stata paparazzata insieme al figlio del proprietario della Roma, Ryan Friedkin. La giornalista sportiva ha ammesso di essere legata all’imprenditore statunitense ma ha smentito la notizia circa la fine della sua relazione con Can Yaman. Il settimanale Oggi, però, ha dato un’altra versione della storia e ha fornito delle foto inequivocabili che ritraggono la conduttrice di Dazn in atteggiamenti più che amichevoli con il rampollo americano, vicepresidente del club sportivo giallorosso.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta dice basta: “Nessuna crisi con Can Yaman, sono stufa”

Diletta Leotta tradisce Can Yaman: la foto è ovunque

Il magazine Oggi ha dato delle prove inequivocabili della relazione che Diletta Leotta avrebbe con il rampollo americano Ryan Friedkin. “Oggi dimostra come la love story, che per Dagospia è tuttora in corso, risalga ad almeno cinque mesi fa. Le foto, infatti, sono del 20 dicembre scorso e non lasciano dubbi: la coppia si abbraccia, si bacia con ferocia“, è stato aggiunto. Pertanto la paparazzata della coppia risale al dicembre 2020, ma il magazine di gossip Dagospia assicura che la storia non è affatto conclusa.

LEGGI ANCHE -> Dagopsia lancia la bomba: relazione tra Diletta Leotta e Ryan Friedkin?

Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman sono una coppia dagli inizi del 2021 e, nonostante chi dice che non stiano veramente insieme e sia tutto un elaborata trovata pubblicitaria per ottenere visibilità, i due hanno sempre smentito le dicerie, proclamandosi innamorati. Se prima c’era il dubbio sulle intenzioni della conduttrice catanese, dopo il suo sfogo su Instagram, dove ha definito il magazine di Roberto D’Agostino come “giornalismo spazzatura e acchiappaclic“, in molti si domandano se non ci sia davvero qualcosa da nascondere. Ora poi sono arrivati gli scatti con Ryan Fridkin. Come si giustificherà la Leotta? E cosa ne penserà il suo fidanzato?

Impostazioni privacy