Federica Sciarelli, la gaffe in diretta: “Ha fatto una sco**ta” – VIDEO

Capita a tutti ed è successo anche a lei: un piccolo errore di pronuncia di Federica Sciarelli non è passato inosservato.

Capita a tutti, qualche volta, di fare degli errori: se si lavora in televisione, però, anche il più semplice sbaglio può essere ingigantito. Questo è successo anche a Federica Sciarelli, conosciutissima presentatrice del programma Chi l’ha visto (che si occupa di omicidi irrisolti e persone misteriosamente scomparse). Nonostante la professionalità della donna, infatti, la sua gaffe è stata immediatamente ripresa e pubblicata su alcune pagine di Instagram. Ma cosa è successo?

Federica Sciarelli e la “sco**ta”

La conduttrice di Chi l’ha visto, al momento della gaffe, era così tanto concentrata sulla sua intervista da non essersene quasi accorta. La Sciarelli stava parlando di una scoperta molto interessante a proposito di un caso seguito dal programma, ma sul momento è scivolata ed ha sbagliato parola: “poi c’è questo ingegnere Urbani, che ha fatto una sco**ta importante”.

Leggi anche -> Marco Bocci, lite furibonda in autostrada: la moglie riprende tutto

La conduttrice si è prontamente corretta e, molto professionalmente, ha continuato a parlare come se non fosse successo nulla. Il pubblico, però, si è subito accorto della gaffe: il video della donna è immediatamente comparso su Trash Italiano (pagina Instagram da quasi 4 milioni di followers). Per il resto della puntata, ovviamente, la Sciarelli ha fatto finta di nulla e non ha menzionato affatto l’errore: online, intanto, il suo video girava tra le pagine web dedicate all’umorismo.

Leggi anche -> Selvaggia Lucarelli dura contro Diletta Leotta: “Lei alimenta il gossip”

Ovviamente si è trattato di un semplice errore di pronuncia, niente di malizioso. La clip con l’errore di Federica Sciarelli è diventata immediatamente virale: è anche probabile che la stessa conduttrice, in privato, ci abbia riso su.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Impostazioni privacy