Selvaggia Lucarelli dura contro Diletta Leotta: “Lei alimenta il gossip”

0
221

La giornalista Selvaggia Lucarelli si è espressa in maniera dura contro la conduttrice Diletta Leotta, recentemente protagonista di diverse pagine di gossip.

La giornalista Selvaggia Lucarelli ha criticato la conduttrice di Dazn Diletta Leotta dopo che nelle scorse ore il magazine Oggi ha pubblicato delle foto in cui si vedeva la catanese baciare il vicepresidente del club sportivo, Ryan Friedkin. Gli scatti risalgono al dicembre scorso, ma per il giornale la relazione tra i due è ancora in corso.

La domanda sorge spontanea, qual è allora il rapporto tra Diletta Leotta e Can Yaman? I due hanno dichiarato di essere innamorati e sembravano addirittura in procinto di sposarsi, ma se il rumor che vede la conduttrice di Dazn impegnata in una relazione con il rampollo Friedkin, cosa c’è di vero? Su tutta la questione si è voluta pronunciare la giurata di “Ballando con le Stelle“, Selvaggia Lucarelli: “Il giornalismo spazzatura si alimenta, come prima cosa, regalando molto della propria vita privata ai media“.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, la foto del bacio con Friedkin: le prove del tradimento

Selvaggia Lucarelli senza filtri su Diletta Leotta

Selvaggia Lucarelli ha scritto un lungo post su Instagram per parlare della situazione di Diletta Leotta: “Nel momento in cui raccontiamo con chi usciamo, cosa facciamo, cosa mangiamo e pubblichiamo foto della nostra quotidianità, ecografie comprese, poi diventa difficile domare il mostro“. La giurata di Milly Carlucci prosegue dicendo che: “Mi sembra che la Leotta, questo mostro, lo foraggi un bel po’, concedendosi alla stampa, ai sociale e al gossip. Poi certo non puoi aspettarti che il mostro si comporti come un animale domestico“.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta dice basta: “Nessuna crisi con Can Yaman, sono stufa”

Non racconti nulla di te, lavori e la foto col fidanzato o le foto mentre fai yoga te le tieni nell’album di famiglia“, ha proseguito Selvaggia Lucarelli nel suo sfogo. “Seconda cosa: se ti attribuiscono mezzo fidanzato in più o in meno penso si possa sopravvivere. La pandemia dovrebbe averci insegnato la lista delle priorità“,ha concluso. Infine la giurata di “Ballando con le Stelle” ha puntato l’attenzione sul post di Diletta Leotta, dove si era difesa dall’accusa di essere una mangiauomini: “Ma davvero una donna nel 2021 sente di dover difendere la propria moralità pubblicamente? Ma soprattutto, se anche una donna avesse voglia di cambiare uomini quanto le mutande, sarebbe una mangiauomini?”. La sua è, senz’altro, una riflessione interessante.