Ilary Blasi, 40 anni speciali: la sorpresa di Totti a sua moglie – FOTO

È un giorno da ricordare quello di oggi per Ilary Blasi: non tanto per il compleanno ma per quanto fatto da suo marito Francesco.

Ilary Blasi e Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti Foto dal web

Ilary Blasi, per il suo compleanno Francesco Totti le rivolge un bellissimo messaggio. L’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva sono sposati sin dal 2005, quando si scambiarono il loro eterno si nel mese di giugno.

Leggi anche –> Alfonso Signorini, la rivelazione su Dayane Mello e il gravissimo lutto

La presentatrice de ‘L’Isola dei Famosi 2021’ ed ex ‘Iena’ ha compiuto 40 anni e suo marito le scrive queste splendide parole su Instagram. La metà degli anni li abbiamo passati insieme…ora sei arrivata a 40.

Abbiamo costruito le fondamenta della nostra casa, ora dobbiamo aggiungere i mattoni. Ci aspetta ancora tanta vita…insieme!!!! Auguri amore mio”. La coppia si conosce dal 2001 e celebre è la maglietta con su impressa la frase ‘Sei unica’ che Totti sfoderò subito dopo un gol nel corso di una partita di campionato.

Nel corso del loro matrimonio, che sin dal primo giorno appare come saldo e duraturo, la coppia ha avuto tre figli. Si tratta di Cristian, che in molti aspetti sia fisici che caratteriali ricorda il suo celebre padre, Chanel ed Isabel.

Leggi anche –> Massimiliano Allegri, crisi con Ambra Angiolini: “Sono a un passo dall’addio”

Ilary Blasi, il bellissimo messaggio di Totti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

I ragazzi sono nati rispettivamente nel 2005, 2007 e 2016. Riguardo ad Ilary Blasi e Francesco Totti, soltanto in qualche circostanza i due hanno occupato le pagine di cronaca rosa per delle vicende negative. E la cosa non era dipesa da loro, bensì si trattava solamente di pettegolezzi del tutto infondati.

Leggi anche –> Romina Power, il messaggio sorprende tutti: “Se non avete niente da fare…”

Per il resto loro due sono una felice eccezione a quello che spesso accade alle coppie vip del mondo dello spettacolo, che in poche occasioni riescono a resistere alla prova del tempo e ad atti fattori capaci di minare la loro stabilità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio rilasciato da Totti ad Ilary Blasi ha illuminato la giornata di parecchi loro ammiratori. Sono tanti gli attestati di stima che la leggenda della Roma sta ricevendo per il suo romantico pensiero rivolto a sua moglie.

Foto dal web
Impostazioni privacy