Ilary Blasi “sviene” in diretta: cosa è successo all’Isola dei Famosi

Ilary Blasi ha finto uno svenimento in diretta all’Isola dei Famosi. Leggiamo insieme tutto quello che è successo.

L’ultima puntata de l’Isola dei Famosi è stata indubbiamente esilarante e ha riscosso come sempre notevole successo. A mettere del pepe sull’episodio ci ha pensato il naufrago Gilles Rocca, tanto che la splendida Ilary Blasi è arrivata a fingere uno svenimento, lasciando tutto il pubblico e i telespettatori a bocca spalancata. Che cosa è successo? Scopriamolo insieme.

Leggi anche->Isola dei Famosi, guerra tra gli opinionisti: scoppia il caos

È partito tutto dunque dal naufrago Gilles Rocca, il quale ha per l’ennesima volta portato scompiglio all’interno dell’Isola. La moglie di Totti ha annunciato una prova che al ragazzo non è andata particolarmente a genio. I concorrenti avrebbero dovuto dividersi in tre coppie, formate un uomo e una donna, e baciarsi sott’acqua mantenendo per più tempo possibile il respiro. Come premio per i vincitori, niente meno che una cena a lume di candela, letteralmente oro per i concorrenti dell’Isola, che stanno oramai da giorni patendo la fame.

Leggi anche->Elisa Isoardi, retroscena sull’Isola dei Famosi: “Non vedevo più”

Il nostro Gilles si è però rifiutato di competere insieme alla bella Francesca Lodo. “Non ce la faccio.” si è giustificato in diretta con la conduttrice e gli opinionisti. “La cena a lume di candela la farò con l’amore della mia vita.” ha concluso il naufrago. È proprio in quel momento che, presa dall’esasperazione, Ilary ha finto uno svenimento, accasciandosi al suolo sotto gli occhi increduli e divertiti di tutti. “È un gioco, Gilles!” lo ha esortato la donna. “Miria non è gelosa“.

Leggi anche->Isola dei Famosi, grossa delusione per Ilary Blasi: si fa dura

Ilary Blasi finge uno svenimento all’Isola: Gilles Rocca rifiuta di fare la prova

Non c’è stato niente da fare per convincere Gilles Rocca, il quale si è categoricamente rifiutato di partecipare alla prova, nonostante le esortazioni di Ilary Blasi e degli opinionisti. “Non sto bene a livello mentale e non ce la faccio, non sono capace di fare queste prove.” ha commentato il ragazzo, giustificandosi. Sono stati Matteo Diamante e Vera Gemma ad aggiudicarsi dunque il primo posto e come ricompensa si sono abbuffati a lume di candela. Francesca Lodo sembrerebbe non averla presa bene, e una volta tornata in palapa è scoppiata in un pianto liberatorio. “Non ce l’ho con Gilles, ma mi rode il cu*o vedere quel piatto di pasta e non mangiarlo”. Il ragazzo ha però promesso all’amica la sua porzione di riso, cercando così in qualche modo di risarcirla per la perdita.

Impostazioni privacy