Un Medico in famiglia, Lino Banfi svela tutto: “Undicesima stagione?…”

‘Nonno Libero’, ovvero Lino Banfi, si sbilancia ufficialmente in merito ad una tanto desiderata nuova stagione di ‘Un Medico in famiglia’.

Un Medico in famiglia
Un Medico in famiglia Foto dal web

Un Medico in famiglia, i fans sognano l’arrivo dell’undicesima stagione. E sarebbe un graditissimo ritorno, quello di Nonno Libero e famiglia, dopo l’ultima apparizione risalente al 2016. E con le precedenti dieci distribuite nell’arco dei 18 anni precedenti. La prima puntata risale al 6 dicembre 2018.

Leggi anche –> Stasera in tv – La risposta è nelle stelle: cast, trama e trailer del film

Ogni volta la fiction di Rai 1 ha sempre riscosso grande successo. Eppure, rispetto ad altre produzioni, ‘Un Medico in famiglia’ si è contraddistinto non solo per l’altissima qualità proposta ma anche per la discontinuità. Sull’argomento si è espresso Lino Banfi, che per l’appunto dà vita al personaggio di nonno Libero.

L’attore pugliese è ospite fisso della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’ condotta da Serena Bortone. “A me ed a tutti gli altri attori che hanno fatto parte del cast piacerebbe tantissimo un ritorno. Non abbiamo mai perso i contatti, ma purtroppo abbiamo capito come stanno le cose: ‘Un Medico in famiglia’ non tornerà più. Ed è un peccato, il pubblico ha perso una bella serie”.

Leggi anche —> Stasera in tv – Chi l’ha Visto?: scomparsi e anticipazioni, oggi 28 Aprile

Un Medico in famiglia, Lino Banfi smonta il sogno: “Purtroppo non ce la fanno fare”

Questo fa capire come nessuno, da parte di chi prende le decisioni in Rai in questo senso, si sia mai fatto sentire dal 2016 in poi. Ad ogni modo delle defezioni sono già state annunciate da parte dei diretti interessati, quali Flavio Parenti (Lorenzo Martini), Margot Sikabonyi (Maria Martini) e Michael Cadeddu (Ciccio Martini).

Leggi anche –> Stasera in tv | Ulisse, Il piacere della scoperta, oggi 28 aprile

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Non si conosce invece il parere di Giulio Scarpati e di Lunetta Savino, i volti rispettivamente di Lele Martini e di Cettina. Ma stando alle parole rilasciate da Lino Banfi, si può facilmente evincere come anche loro due sarebbero ben disposti a tornare in una eventuale undicesima stagione. Che però, stando così le cose, sembra non si farà mai.

Foto dal web
Impostazioni privacy