Million Day 28 aprile: estrazione dei numeri vincenti

Seguiamo in diretta sul nostro sito l’estrazione dei numeri vincenti del concorso giornaliero del Million Day, oggi 28 aprile.

Million Day

Altra estrazione senza nuovi milionari l’ultima passata al Million Day. Ogni sera, c’è un’estrazione e in palio se si realizza il 5 c’è un milione di euro. Per farlo, occorre indovinare cinque numeri esatti in una combinazione di numeri che va da 1 a 55. Ogni sera, centinaia di migliaia di italiani sfidano la sorte giocando i loro cinque numeri fortunati e sperando che siano poi quelli realmente estratti.

Leggi anche –> Nuovo vaccino Covid, in Italia da giugno: cos’è e come funziona  

L’attesa per il nuovo milionario cresce di ora in ora per coloro che dunque ogni sera si cimentano in questo gioco, nato a febbraio 2018. Nuovo milionario che ormai manca da oltre una settimana. Infatti, lunedì 19 aprile, dopo un’attesa durata esattamente una settimana, è arrivato al gioco il vincitore milionario numero 5 del mese di aprile.

Leggi anche –> Coronavirus 28 aprile: superati i 120mila morti da inizio pandemia

Million Day 28 aprile: tutti i numeri del fortunato gioco a estrazione giornaliera

Una vincita che ha contribuito a far ritrovare il sorriso a qualcuno da qualche parte d’Italia, come sempre accade nel gioco giornaliero. Ma sapete dove si è vinto? Ve lo ricordiamo noi! La fortuna il 19 aprile ha baciato il Sud Italia: la preziosa vincita da un milione di euro è stata realizzata a Crispiano, un piccolo comune in provincia di Taranto. Qui si è così festeggiato l’arrivo di un nuovo milione di euro. Il nostro invito è sempre quello di prestare massima attenzione e di ricordare che la ludopatia è una patologia molto grave, che affligge centinaia di migliaia di italiani, i quali spesso nemmeno si rendono conto delle conseguenze.

Intanto, da ben 59 estrazioni al gioco giornaliero non esce il numero 32: si tratta di quasi due mesi senza che venga estratto questo numero. Da 52 estrazioni, invece, non si hanno notizie del numero 6. Il numero invece con la maggiore frequenza è il 27, seguito dal 46. Il nuovo appuntamento è come al solito alle 19.00 ogni sera con l’estrazione quotidiana. Pronti come ogni sera dunque a scoprire la combinazione di cinque numeri che può regalare un milione di euro? Ecco la cinquina fortunata –> 8-27-36-50-53

Impostazioni privacy