Natalia Paragoni, incidente hot con Andrea Zelletta: “Si è dato da fare”

Un’infiammazione muscolare ha costretto l’influencer Natalia Paragoni a doversi medicare: su Instagram il piccante retroscena. 

“Sono incriccata”, ha fatto sapere Natalia Paragoni via Instagram, prima di correre in farmacia a prendere dei cerotti riscaldanti da applicare sul collo. Il tutto a seguito di un weekend bollente con Andrea Zelletta. La coppia sta recuperando tutto il tempo perso – sì, in quel senso lì… – quando lui era nella Casa del GF Vip. Ma a quanto pare un’intimità troppo focosa ha lasciato qualche strascico.

Natalia Paragoni “infortunata” dopo il bollente incontro con Andrea

“Io soffro di scoliosi e cifosi, poi soprattutto quando sono stressata mi viene un forte mal di schiena – ha rivelato sempre su Instagram Natalia Paragoni -. Se notate anche quando mi alleno evito di fare la parte superiore perché ho un po’ di dolori”. Quindi la verità sulla causa dell’infiammazione muscolare: “Colpa del sesso – ha ammesso senza mezzi termini -. Se vi devo dire la verità, Andreuccio si è dato da fare in questi giorni. Non che nel resto dei giorni non si dia da fare, ma ci siamo rilassati di più e quindi il sesso non è mancato”.

Leggi anche –> Andrea Zelletta, pentimento su Natalia: “Non lo rifarei”

Natalia Paragoni non esita a scendere nei dettagli delle sue performance erotiche: “Mi sa che ho fatto qualche movimento strano ed è uscito questo dolore muscolare. Andreuccio è colpa tua. No dai, fifty fifty. Non sarà la prima volta e nemmeno l’ultima. Quando avrò ottant’anni starò ferma”.

Leggi anche –> Ilary Blasi, la confessione: “Mi spaventa, mi faccio domande”

L’influencer si rende conto di aver esagerato in confessioni intime quando forse è già troppo tardi. A preoccuparla è soprattutto la possibile reazione del papà: “Ora lo blocco, così non vede queste storie. Per lui sono sempre la sua bambina”. Per la serie: piccole donne crescono…

 

Impostazioni privacy