Il match tra PSG e Manchester City è valido per la semifinale di Champions League: streaming in diretta e in tv, dove vederla.
Penultimo atto prima dell’attesa finale di Istanbul del prossimo 29 maggio per la Uefa Champions League. Messe da parte per il momento le polemiche sulla Superlega, ieri si è giocata la prima delle due semifinali di andata. Di fronte due delle squadre che avrebbero dovuto disputare proprio la nuova competizione, ovvero il Real Madrid e il Chelsea.
Leggi anche -> Mino Raiola re dei trasferimenti: Donnarumma verso un futuro clamoroso
La partita si è chiusa in parità, uno a uno, con Benzema che ha acciuffato un pareggio in extremis. Oggi invece la seconda semifinale che vede di fronte il PSG, che è secondo in Ligue 1, a un punto dal Lille e precede di un punto il Monaco in un finale che si prevede incandescente, e il Manchester City, oramai certo dello scudetto in Premier League, avendo 10 punti di vantaggio sui ‘cugini’ dello United.
Leggi anche -> Mihajlovic, arriva la serie tv sulla sua vita: scelto l’attore
La partita di questa sera allo Stadio Parco dei Principi di Parigi tra i padroni di casa del PSG e gli ospiti del Manchester City sarà visibile su Sky ai canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del digitale terrestre). Inoltre – per chi non fosse a casa – sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now TV, entrambi servizi in abbonamento.
I francesi, dopo la batosta dell’anno scorso contro il Bayern Monaco, poi eliminato quest’anno nei quarti di finale, cercano la seconda finale consecutiva della loro storia e la seconda in assoluto. Sono tre precedenti con il Manchester City in competizioni europee. Ma finora ai parigini è andata sempre male e non sono mai riusciti a vincere, raccogliendo invece due pareggi e una sconfitta.
Pochettino e Guardiola stanno completando le loro scelte in vista della partita di questa sera. Queste le formazioni:
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. Militao, Varane, Nacho; Kroos, Casemiro, Modric; Asensio, Benzema, Vinicius Jr.
CHELSEA (3-4-2-1): E. Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Rüdiger; R. James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Werner; Havertz.
Capelli lisci, ricci, sottili, crespi, trattati, colorati o naturali: ogni chioma ha una storia da…
Anche il proprio bambino potrà essere alla moda per quest'estate: sono questi i 5 must…
Non serve né ferro e nemmeno la piastra, per ottenere capelli ricci perfetti è questo…
Con il metodo 'Kobido' che arriva direttamente dal Giappone si eliminano le rughe senza ricorrere…
I pantaloni larghi rappresentano un modello parecchio difficile da abbinare, soprattutto con la scarpe: quali…
Milky nails, la nuova tendenza unghie per un'estate all'insegna del minimal: un colore semplice, ma…