Raimondo Todaro, il dramma della malattia: ma c’era lei al suo fianco

Raimondo Todaro è reduce da una disavventura personale, ma il suo pensiero va soprattutto a chi gli è stato vicino nel momento del bisogno. 

Raimondo Todaro è stato uno degli ospiti di Nunzia De Girolamo a Ciao Maschio, nella puntata andata in ondata sabato scorso in seconda serata, assieme a Paolo Conticini e Al Bano. E proprio a quest’ultimo il ballerino di Ballando con le stelle ha voluto esprimere, attraverso una “storia” di Instagram, tutta la sua ammirazione e la sua riconoscenza. “Al fianco di un pezzo di storia della musica italiana è stato privilegio”, ha ammesso Todaro, postando una foto insieme al cantante con in sottofondo il suo brano È la mia vita.

La confessione di Raimondo Todaro

Raimondo Todaro – che a settembre sarà di nuovo tra i protagonisti di Ballando con le stelle, salvo cambiamenti dell’ultima ora – di recente ha anche rotto il silenzio sulla fine della sua relazione con la ballerina Francesca Tocca, madre di sua figlia Jasmine, dalla quale si è separato nel 2019.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la rivelazione: “Ancora troppo presto per farlo”

“C’era lei a tenermi la mano quando di recente sono stato male e mi hanno operato d’urgenza all’intestino” ha dichiarato il ballerino, riferendosi alla sua ex dolce metà. Nonostante i due abbiano preso strade diverse, dunque, è rimasto un forte sentimento di affetto e stima, e giustamente Raimondo Todaro ne va fiero.

Leggi anche –> Ylenia Carrisi, la confessione tremenda di Al Bano: “La fine di tutto” 

Nelle scorse settimane, tra l’altro, Raimondo Todaro è stato giudice speciale di una gara di ballo inedita ad Amici di Maria De Filippi. Dopo le dichiarazioni di Carolyn Smith sugli allievi del talent di Canale 5, dunque, un altro professionista del cast di Ballando con le stelle ha interagito con la famosa scuola degli artisti di domani. Ad maiora!

Impostazioni privacy