Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, la verità sui presunti tradimenti

La coppia formata dai due gieffini Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sembra essere in crisi. Si vocifera di alcuni presunti tradimenti compiuti da Zenga. 

Due dei protagonisti assoluti dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip” sono stati Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I due si sono innamorati nel reality condotto da Alfonso Signorini e anche lontano dalle telecamere continuano con la loro relazione, che finora sembrava procedere a gonfie vele.

Tutti pensavano che la relazione tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga andasse avanti molto bene, ma sono spuntate fuori da giorni alcune voci, che non si sa da chi siano partite, circa dei presunti tradimenti compiuti dal giovane Zenga. Il gossip vuole che l’ex gieffino abbia avuto una liaison clandestina con una donna più grande di lui. A commentare il rumors ci hanno pensato proprio i diretti interessati, che hanno preso la parola sui social per mettere a tacere la questione riguardante la misteriosa amante del figlio di Walter Zenga.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi “sviene” in diretta: cosa è successo all’Isola dei Famosi

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, cosa c’è di vero sui tradimenti?

In questi giorni si è parlato della storia clandestina che Andrea Zenga avrebbe avuto con una donna più grande di lui e, a prendere la parola, è stata proprio la sua fidanzata Rosalinda Cannavò. “Ormai sono abituata a leggere di tutto. Ad esempio, mi dicono che se sto a casa sua sono una scroccona, una mantenuta. Se invece dico che non sono a casa sua ‘oh mio dio sei cattiva e perfida’ e dicono che lo voglio lasciare. Qualsiasi cosa uno fa, c’è sempre un modo per essere attaccati“, ha detto l’attrice siciliana.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, guerra tra gli opinionisti: scoppia il caos

Rosalinda Cannavò ha proseguito su Instagram, sostenendo che chi divulga fake news “non capiterà mai che me le dica dal vivo“. L’attrice invece vorrebbe che chi vuole dire cattiverie sulla sua relazione lo faccia davanti a lei. Sui tradimenti di Andrea Zenga come commenta? “La donna matura con cui mi tradirebbe Andrea? Noi abbiamo ‘gli agenti segreti’ loro sanno tutto“, ha detto l’attrice.

Impostazioni privacy