Stasera in tv, Buongiorno Mamma: che sorprese nella puntata del 28 aprile

La fiction ‘Buongiorno Mamma’ con protagonista Raoul Bova torna con il secondo appuntamento dopo l’ottimo riscontro di ascolti dell’esordio.

Raoul Bova in Buongiorno Mamma
Raoul Bova in Buongiorno Mamma Foto dal web

Buongiorno Mamma, la fiction con protagonista Raoul Bova, torna in televisione nella serata di mercoledì 28 aprile 2021 su Canale 5.

Leggi anche –> I Soliti Ignoti, madornale gaffe di un concorrente: Amadeus incredulo

Dopo gli ottimi ascolti in occasione dell’episodio del debutto ed il motivatissimo entusiasmo esternato dall’attore romano sui social, con tanto di ringraziamento ai telespettatori che gli hanno accordato la loro preferenza, ecco fare ritorno ad una settimana di distanza le vicende del preside di scuola Guido Borghi, interpretato proprio da Raoul Bova.

Il cast è composto anche dai vari Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri, Erasmo Genzini, Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Marco Valerio Bartocci, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Barbara Folchitto, Filippo Gili e Domenico Diele.

Cosa accadrà nella seconda puntata di ‘Buongiorno Mamma’? Queste le anticipazioni di quello che vedremo questa sera. Guido deve affrontare le conseguenze della brutta sorpresa che riguarda il fondo trovato svuotato.

Leggi anche –> Netflix, programmazione di maggio: nuove serie tv e film giorno per giorno

Buongiorno mamma, le anticipazioni della seconda puntata

Ne parla con Agata per cercare di capire dove possano essere finiti tutti quei soldi, ed i due finiscono con il sospettare della moglie dello stesso Guido. Miriam poi lo porta ad affrontare un altro problema. Nel frattempo Sole è alle prese con una sbornia dopo una festa. Lì la ragazza ha baciato qualcuno ma non ricorda chi sia.

Leggi anche –> Ballando con le stelle, chi sono i prossimi concorrenti? Le indiscrezioni

Tornando ancora a Guido, lui capisce come ami ancora tantissimo Anna, con la quale la storia va avanti da anni. Nel frattempo Vincenzo Colaprico viene a sapere di Agata e della sua vera madre.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Si tratta di Maurizia, che di Anna è la migliore amica e che rimase incinta a 17 anni da un uomo già sposato. Ora si ripropone una situazione simile: un’altra adolescente scopre di essere in dolce attesa del tutto imprevista.

Foto dal web
Impostazioni privacy