Tommaso Zorzi ha trovato il fidanzato? Ecco chi è – FOTO

Tommaso Zorzi è stato paparazzato in compagnia di un ragazzo, i due ridono e si scambiano gesti affettuosi: sono fidanzati?

Tommaso Zorzi è indubbiamente il personaggio televisivo del momento. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip è onnipresente nel palinsesto Mediaset. In queste settimane è stato ospite de Le Iene e del Maurizio Costanzo Show, oltre ad essere diventato l’opinionista di punta de L’Isola dei Famosi. La rete gli ha anche affidato una striscia quotidiana che va in onda su Mediaset Play – Il Punto Z – che sta avendo un grande successo.

Insomma le sue quotazioni all’interno dell’emittente sono in continua ascesa e già si parla della possibilità che gli venga affidato un programma tutto suo. Possibilità avallata anche dal suo “scopritore” Alfonso Signorini, il quale in una recente intervista ha dichiarato che l’ex concorrente del suo reality meriterebbe un’occasione per mettere in mostra tutto il suo talento. Stando ai rumor Mediaset ci starebbe pensando e probabilmente con l’inizio della nuova stagione televisiva si avrà la conferma o la smentita di queste voci.

Leggi anche ->Natalia Paragoni, incidente hot con Andrea Zelletta: “Si è dato da fare”

Tommaso Zorzi ha trovato l’amore?

Questo è dunque un periodo d’oro per la carriera di Tommaso, il quale adesso ha la possibilità di consacrarsi anche nel mondo della tv, dopo essere stato per anni un influencer di grande successo. Nei mesi al GF Vip, però, Zorzi ha parlato spesso del suo desiderio di trovare finalmente l’amore, un desiderio che per lungo tempo è rimasto inesaudito, ma che adesso potrebbe essersi concretizzato. Il settimanale ‘Chi‘ lo ha infatti immortalato in dolce compagnia per le vie di Milano. Le foto ci mostrano come i due ragazzi siano in intimità e si stiano divertendo. A commento delle foto nel settimanale si legge: “Nel weekend Tommaso Zorzi dedica il suo tempo al riposo e alle persone care. Tra queste c’è da poco tempo Lorenzo”.

Leggi anche ->Arisa, lo sfogo a cuore aperto su Instagram: “Io non ce la faccio”

La rivista, visto il rapporto tra Tommaso e Alfonso, è da giudicare abbastanza affidabile riguardo il suo impegno sentimentale. Infatti poco dopo viene spiegato come si sono conosciuti: “La storia tra Tommaso e Lorenzo, rampollo della Torino che conta, dove vive e lavora, è nata grazie a Didi, amica in comune”, e che per il momento si stanno conoscendo e sono solo amici: “Chissà se la loro amicizia si trasformerà in qualcosa di bello”.

Impostazioni privacy