Ylenia Carrisi si vergognava di ciò che faceva: le parole di Romina Power

In un post pubblicato qualche mese fa su Instagram Romina Power ha rivelato che la figlia Ylenia Carrisi si vergognava del suo ruolo in tv.

La scomparsa di Ylenia Carrisi è uno dei più grandi misteri della storia recente. Ancora oggi non si sa nulla di quella vicenda e la madre – Romina Power – spera ancora un giorno di poterla riabbracciare. Ogni novembre la cantante decide di ampliare lo sforzo di ricerca della figlia scomparsa, quello infatti è il mese in cui Ylenia è nata. All’attività di ricerca (consistente nel rinnovo degli appelli), Romina aggiunge la pubblicazione di foto e dettagli riguardanti l’infanzia e la giovinezza della ragazza.

L’artista lo fa per condividere con i fan i dettagli sulla figlia e fare in modo che il suo ricordo continui a rimanere vivo non solo in lei ma anche in chi la segue. Romina, inoltre, spera che la figlia possa guardare quei post e capire che nonostante tutto non è stata dimenticata e se decidesse di tornare tutto sarebbe come prima e tutti l’accoglierebbero a braccia aperte. I follower della cantante sperano insieme a lei che un giorno questo ritorno si possa verificare.

Leggi anche ->Antonella Clerici, il messaggio per il marito Vittorio lascia senza parole

Ylenia Carrisi sognava un futuro lontano dalle telecamere

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Tra i tanti dettagli che Romina ha condiviso lo scorso novembre, ce n’è uno che ha colpito l’attenzione di molti. L’artista ha spiegato come Ylenia fosse una ragazza semplice, gentile ed incapace di riconoscere negli altri la malizia. Insomma si trattava di una giovane solare e aperta al mondo che non temeva le potesse capitare qualcosa di brutto. Ma ciò che colpisce della rivelazione di Romina è il dettaglio riguardante il suo futuro lavorativo. Sebbene avesse cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo, Ylenia non aveva voglia di passare tutta la vita davanti alle telecamere.

Leggi anche ->Ilary Blasi “sviene” in diretta: cosa è successo all’Isola dei Famosi

Nel post – datato 24 novembre 2020 – Romina Power scrive: “Per mantenersi agli studi Ylenia ha lavorato come au pair a Parigi e per un breve periodo con Mike Buongiorno in tv. Ma ogni volta , prima di uscire in trasmissione, diceva: ‘speriamo che nessuno dei miei amici mi stia guardando!'”.

Impostazioni privacy