Amici, lo “zampino” di Veronica tra Samuele e la fidanzata

Momento molto difficile ad Amici per Samuele Barbetta. Ad aiutarlo e consolarlo è stata la coreografa e sua insegnante di danza.

La finale di Amici è ormai alle porte, ma a un passo dal tanto atteso traguardo Samuele entra in crisi sentimentale. Il talentuoso ballerino sta attraversando un momento piuttosto burrascoso con la fidanzata Claudia, a causa della lontananza e degli impegni a scuola. E il malumore si è riverberato inevitabilmente in sala prove. La Maestra Peparini gli ha proposto allora di chiamare insieme la ragazza per chiarirsi.

Il gesto dell’insegnante di Amici per la giovane coppia

Il ballerino ha chiesto aiuto all’insegnante per superare i suoi problemi di cuore, e la risposta non si è fatta attendere. Al telefono con Claudia, Veronica le ha spiegato in tutta tranquillità: “So che tu sei tanto importante per Samuele, ti ha anche dedicato una coreografia e quindi mi faceva piacere conoscerti. Un po’ ti capisco perché è strano stare tanto tempo lontani dalla persona che si ama. Per questo volevo raccontarti Samuele nella scuola, per renderti più serena”. “Se tu ci sei lui sta bene, se tu non ci sei cambiano tante cose invece” ha aggiunto Veronica, per poi domandare alla sua interlocutrice: “Tu come la stai vivendo da fuori, come stai?”.

Leggi anche –> Amici 20, Samuele piange davanti alla Peparini: poi il gesto choc 

“A me lui manca molto e tutti i problemi che ho sono dovuti a questo. Mi manca parlare con lui dopo essere stati al cinema, mi manca abbracciarlo” ha replicato Claudia, anche lei ballerina. Poi la domanda da era rubacuori: “Quando torni balliamo insieme?”.

Leggi anche –> Riki, chi è: età, carriera e vita privata del cantante esploso ad Amici

“Non aspetto altro, ho un sacco di idee…” ha ribattuto Samuele, con il sorriso sulle labbra e al settimo cielo. “La cosa che mi manca più di tutte è averla vicino, ci penso continuamente. Sentire il suo profumo…”. E’ l’aria di Primavera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy