Aurora+Ciatti%2C+l%26%238217%3Bappello+della+madre%3A+%26%238220%3BAiutatemi+prima+che+faccia+una+brutta+fine%26%238221%3B
ciaostyleit
/2021/04/29/aurora-ciatti-appello-madre-aiutatemi/amp/

Aurora Ciatti, l’appello della madre: “Aiutatemi prima che faccia una brutta fine”

La giovanissima Aurora Ciatti è fuggita da un ospedale di Roma ed ha fatto perdere le sue tracce: la madre lancia un appello per ritrovarla.

I genitori e l’ospedale che l’aveva in cura non hanno notizie di Aurora Ciatti dal 25 aprile scorso. Si pensa che la giovane sia fuggita dalla struttura ospedaliera intorno alle 19 di domenica scorsa e si teme che le possa essere successo qualcosa. La ragazza, divenuta 18enne lo scorso novembre, era in cura farmacologica presso l’ospedale romana San Giovanni Addolorata e non avrebbe con sé i medicinali che le servono.

Qualche ora dopo la scomparsa della figlia, la madre di Aurora ha condiviso un accorato appello che è stato condiviso dall’Associazione Penelope e che è stato successivamente rilanciato sulle pagine del Messaggero e su quelle social di Chi l’ha visto?. Nell’appello la donna fornisce i luoghi in cui potrebbe essere avvistata, ovvero le zone vicino casa: zona metro Furio Camillo, ponte Mammolo e Stazione Tiburtina. In questo si trova anche una descrizione della diciottenne scomparsa: alta 1,50 metri, cappelli biondi e ricci fino alle spalle e occhi marroni. S’informa inoltre che al momento della scomparsa Aurora indossava una felpa di colore scuro e delle scarpe da tennis con strech beige.

Leggi anche ->Ragazza scomparsa trovata in un altro Stato: ha perso la memoria

Aurora Ciatti, l’appello della madre al Messaggero

Condividendo queste informazioni, la madre spera che qualcuno possa avvistare la figlia e possa permetterne il ritrovamento. L’altra speranza è che Aurora legga il messaggio e capisca in che stato di preoccupazione siano i suoi genitori in questo momento, quindi decida di tornare di sua spontanea volontà. Come sempre accade nei casi di scomparsa, però, i primi giorni sono quelli decisivi ed è per questo che la madre ha rinnovato il proprio appello al Messaggero.

Leggi anche ->Chi l’ha visto, Piera Maggio: la verità su Denise è nelle intercettazioni

Nel messaggio della donna si legge tutta la preoccupazione e la disperazione che l’attanagliano in queste ore: “Aiutatemi a ritrovare mia figlia, prima che faccia la fine di Desireé o Pamela, uccisa dai mercanti di droga”. A quanto pare la giovanissima Aurora è invalida psichiatrica al 100% e appena un mese fa ha tentato il suicidio. La donna sospetta che un amico tossicodipendente della figlia l’abbia aiutata a scappare. Il suo timore è che possa commettere un gesto estremo o possa finire nelle mani sbagliate.

Fabio

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

2 settimane ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

1 mese ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

1 mese ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

2 mesi ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

2 mesi ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

2 mesi ago