Carlo Conti rivela: “Ho paura che mia moglie mi tradisca”

In una recente intervista, Carlo Conti ha confessato il suo timore che la moglie gli possa preferire qualcun altro…In tv. Ecco a cosa e a chi si riferisce.

Superato il periodo di paura dovuto alla contrazione del Covid-19, Carlo Conti adesso è in perfetta salute ed è tornato al timone di un programma in prima serata. La seconda edizione di Top Dieci torna dopo il successo dello scorso anno in un periodo in cui dall’altra parte c’è la forte concorrenza di Pio e Amedeo con Felicissima Sera. Una prova sicuramente impegnativa per il conduttore toscano, il quale però è felice ed abituato a mettersi in gioco e giocare le proprie carte per attirare il pubblico.

D’altronde raggiunti i 60 anni e con quasi 40 anni di esperienza sulle spalle, Conti sa cosa attendersi e sa come gestire una trasmissione e una possibile delusione. Intervistato dalla rivista Nuovo, in occasione proprio in considerazione del compleanno appena fatto e dell’inizio di questa nuova avventura, il conduttore si dice innanzitutto soddisfatto per i traguardi finora raggiunti.

Leggi anche ->Diletta Leotta, l’attacco di Paolo Bargiggia: “Tutti sanno, ma nessuno parla”

Carlo Conti rivela: “Mia moglie? Il ‘tradimento’ è dietro l’angolo”

Ciò che rende maggiormente felice Carlo è la famiglia, con la quale ha raggiunto un equilibrio e la felicità: “Nell’ultimo decennio ho cambiato la mia vita grazie a mia moglie Francesca e a mio figlio Matteo“. I due si sono sposati nove anni fa e poco dopo è giunto il figlio a coronare il lodo sogno d’amore. Tutto va per il meglio, anche se Carlo è convinto che dal punto di vista del sostegno, in questa nuova esperienza possa mancare quello della moglie.

Leggi anche ->Riki, chi è: età, carriera e vita privata del cantante esploso ad Amici

Come detto Conti è in prima serata ogni venerdì e deve affrontare la concorrenza di Pio e Amedeo, concorrenza che potrebbe creare delle fazioni anche in casa sua: “Su Francesca non posso scommettere al 100 per cento, almeno non su Top Dieci: lei va passa per Pio e Amedeo ed il ‘Tradimento’ con il loro nuovo show Felicissima Sera, che va in onda il venerdì sera su Canale 5, è dietro l’angolo!”. Ma se il supporto della moglie potrebbe mancare, quello del figlio ci sarà sicuramente: “Per Matteo, che già lo scorso anno mi guardava con gli amichetti, invece, posso mettere la mano sul fuoco”.

Impostazioni privacy