Ancora non è stato risolto il caso di Denise Pipitone: c’è una svolta che nessuno sa sul suo cognome, non è della mamma e nemmeno del padre
Nelle ultime settimane la scomparsa della piccola Denise Pipitone è diventata nuovamente un argomento molto attuale in tv e non solo. Dalla Russia c’è stata una testimonianza di una ragazza, che aveva fatto sognare tutti ma poi si è rivelata falsa e solo scenica. E così il caso della figlia di Piera Maggio è tornato nuovamente presente dopo alcuni anni. Ci sarebbe stata anche la svolta sul cognome della piccola: non è del padre, Piero Pulizzi, e nemmeno della mamma Piera Maggio. La verità è uscita a galla soltanto da poco visto che il motivo è rimasto segreto per tantissimo tempo.
Leggi anche –> Denise Pipitone, la svolta: nuovi documenti inediti a ‘Chi l’ha visto?’
All’epoca Piera Maggio era sposata con Toni Pipitone, il suo primo marito, ma è rimasta incinta di Denise quando stavano ancora insieme. Il padre, poi, si è scoperto era di Piero Pulizzi, che era prima diventato il suo amante e poi suo marito successivamente.
Leggi anche –> Parla la mamma: “Perché non ho fatto un altro figlio”
Nessuno era a conoscenza di questa storia all’inizio e per questo motivo la piccola ha il cognome Pipitone. La piccola è la figlia di Pulizzi, ma all’epoca Denise era già scomparsa. Successivamente non si è parlato mai del cambio di cognome visto che le ricerche in tutto il mondo era iniziata proprio in questo modo. Una novità che nessuno conosceva con un intreccio di storie alquanto delicato. Infine, le ricerche sono tornate ad essere sempre più frequenti con Piera Maggio che non intende mollare mai.
Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…
Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…
"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…
Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…
A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…
Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…